Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se c'è una sola certezza, è che a breve il prezzo calerà ancora.sono convinto che il prezzo di oggi verra' raggiunto nuovamente tra TANTO ...
Offerta prolungata sino al 7 Giugno.Decisione non ancora consolidata, e sinceramente sono qui sulle spine perche' so che oggi è l'ultimo treno poi se ne riparlerebbe tra mesi e mesi (magari con un altro modello) ma sono convinto che il prezzo di oggi verra' raggiunto nuovamente tra TANTO e forse il 930 verra ritirato dal mercato prima... Siamo a livelli dei 1700 euro per il 64F8500 ...........[CUT]
Io non l'ho ancora visto...sará perché non ho un Oled?
Ci sto pensando di tanto in tanto e francamente non capisco se conviene puntare su questo (per il discorso qualità/prezzo) oppure su qualche altro modello che sta per uscire affinché possa essere più longevo in base alle future specifiche dei nuovi formati video...![]()