• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

si vede piccolo, cmq non mi sembran disegnate molto bene, i protagonisti non gli somigliano molto :rolleyes: tipo Hugh Jackman manco l' avevo riconosciuto, prendevo delle foto, e usavo dei filtri a Photoshop venivano meglio.

Ciao a tutti,
purtroppo (o forse per fortuna...) la lista in prima pagina si è allungata molto visto che le edizioni steelbook aumentano di continuo...il problema è che il forum è impostato per avere un numero massimo di caratteri per ogni "post" e noi lo abbiamo raggiunto.
Io non sapevo di questa cosa, ma per fortuna avevo "occupat..........[CUT]

Sono a disposizione, ho già editato il post, se vuoi mandami una lista in P.M. che faccio copia incolla, certo sarebbe meglio avere tutti e 3 i post ordinati e scritti dalla stessa persona, in via provvisoria possiamo fare cosi' finchè non ti danno un post in piu' oppure cancellano i post successivi. :)

Ciao a tutti,

purtroppo (o forse per fortuna...) la lista in prima pagina si è allungata molto visto che le edizioni steelbook aumentano di continuo...il problema è che il forum è impostato per avere un numero massimo di caratteri per ogni "post" e noi lo abbiamo raggiunto.
Io non sapevo di questa cosa, ma per fortuna avevo "occupat..........[CUT]
Ho creato degli spazi dove potrai allargare la lista evitando spostamenti tutte le volte, adesso dovresti avere autonomia per un po'...
ellebiser

Li riscrivo di nuovo. ...steel con lingua italiana
Un lupo mannaro americano a Londra ed. canadese
Halo legends edizione francese
La fabbrica di cioccolato edizione francese
Sweeny Todd ed. francese

Posso confermare che Paddington ha la steelbook con specifiche impresse sul cartone e sotto ci sono oggetti in rilievo. Quindi davanti ha la cornice con parti in rilievo e dietro rilievi su sfondo bianco.Io la trovo carina.
Poi segnalo DARK SHADOWS in Francia , ovviamente steel normale e non G1 come la vecchia.

Ultima modifica:
Posso confermare che Paddington ha la steelbook con specifiche impresse sul cartone e sotto ci sono oggetti in rilievo. Quindi davanti ha la cornice con parti in rilievo e dietro rilievi su sfondo bianco.Io la trovo carina.
Poi segnalo DARK SHADOWS in Francia , ovviamente steel normale e non G1 come la vecchia.

ho visto il pre-order di John Carter 3D su zavvi. Qualcuno sa se avrà audio ita?. grazie
Peccato era bella ma senza italiano.

Grazie a Ellebiser e a tutti gli altri mod che ci hanno "allungato" la discussione, cosi per un bel po' dovremmo essere a posto.
adesso aggiorno la prima pagina e ripristino anche un po dei titoli che avevo tagliato.

Aggiornato tutto, da adesso in avanti ricomincero a mettere anche le date di uscita (avevo smesso perchè occupavano troppi caratteri...) quindi nelle segnalazione se le sapete indicatele!

Qui da noi il film è distribuito da una compagnia locale, Videa CDE, quindi l'audio ITA lo trovi cmnq solo in Italia: non ho idea pero' se questo distributore abbia mai venduto confezioni metalliche

Ultima modifica:
VIDEA CDA io ho la steelbook de il labirinto del fauno. Sul lato dove sta il titolo sopra c'è lo stemma eagle e sotto quello videa cda.

Qualcuno mi puo' dire quanti dischi contiene la sb di pacific rim 2d francese con audio ita?

Sherlock holmes (il primo) francese ha le dimensioni dei bluray o dei dvd? nella foto su az francia sembra da dvd.

Ultima modifica: