Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille!!
Confermo che con la 2602.2 l'uscita in Dolby Digital tramite HDMI FUNZIONA
Ho dovuto penare un pochino perché quel furbo del TV non lo setta in automatico! E' necessario entrare nel menù audio / avanzate e selezionare manualmente l'uscita DD o DTS (a seconda di cosa è disponibile), ma a parte questo funziona!
..........[CUT]
Io ho lo stesso tv, con firmware 2130 ed ho lo stesso problema che non passa l'audio dolby digital di sky tramite hdmi ARC.
La mia soundbar è una samsung HW-H600.
.[CUT]
Provo a risponderti sulla base di quello che ho letto per il mio problema... presumendo che il decoder sia collegato direttamente alla TV via hdmi...
Mi pare di aver capito che la maggioranza delle TV è predisposta per passare l'audio in 5.1 via ottico o Hdmi Arc solo per le fonti provenienti direttamente dalla TV, cioè i programmi trasmessi o fil..........[CUT]
A meno che il tuo problema non sia particolarmente marcato, temo che per l'assistenza Samsung il problema del VB sia in genere considerato inevitabile e connesso con il tipo di retroilluminazione, e quindi non e' facile farsi sostituire il TV o il pannello.
Ma anche se te lo sostituissero con lo stesso modello non hai molte speranze di trovarne uno..........[CUT]
E' possibile che il TimeShift non sia abilitato soltanto perchè non ho attaccato nessun hard disk alla SmartTV e non ha quindi una memoria di appoggio?
Ho acquistato anche io il modello ue55h6670 da un famoso negozio online che lo vendeva a -100 euro su un noto sito d'aste .Beh, che dire: considerato il prezzo c'e' poco da lamentarsi anche se ritengo che il pannello sia complessivamente di livello qualitativo inferiore rispetto a quello del modello LE55C650L1PXZT che ho mandato in pensione dopo q..........[CUT]
Il 40H6500 che ho preso non ha clouding, VB o DSE, forse perche' lo schermo e' ancora abbastanza piccolo. Ho testato altri 55" della serie 6 e anche il 55H7000 e tutti avevano piu' o meno VB e angoli e/o bordi irregolarmente piu' scuri.