Guest_23203
Guest
Ma perchè il servizio va attivato?Non è già attivo per tutti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'OnDemand deve essere attivato dall'utente, non c'è altro da attivare
Abbonato da quasi dieci anni fino ad oggi non avevo ricevuto nessuna e-mail ... ho telefonato e mi hanno attivato prontamente il servizio ... da stasera infatti trasmettono il film "Captain America" fino al 20 Marzo ... così almeno mi è stato riferito come data ultima di programmazione ... dopo si vedrà !!!
La scritta SuperHD compare nell'icona/locandina del film, ma l'unico film per cui è previsto è Cpt. America:tws (inutile cercarlo in altri film): se non hai questo film nella sezione SceltiPerTe evidentemente non rientri nei 3 anni o hai qualche pendenza contrattuale o c'è stato un errore da parte di Sky (se non hai ricevuto alcun messaggio, SMS o mail, prova a chiamarli).io sono abbonato da 3 anni,andando alla sezione scelti per te nella locandina non ho la scritta "super hd",ma se schiaccio il tasto info (i) per scorrere la trama alla fine ho la scritta "D HD S",ho il super hd o no?da oggi ci dovrebbe essere il film Capitan America - The Winter Soldier in super hd ,io in "scelti per te&quo..........[CUT]
non ho ricevuto nessun messaggio,SMS o email.
Neanche io, ma mi sono ritrovato Captain America in SHD nella sezione "Scelti per Te".
Chiedo: esiste un modo di verificare sui film trasmessi la qualità della immagine in bit al secondo ? tanto per avere un riferimento su quello che arriva.
non mi sto lamentando,ho visto che grendizer73 non ha ricevuto nessun messaggio come me e lui ha trovato Captain America,ho provato a controllare e scritto che non c'è,tutto qui.In ogni caso, è inutile che continui a scrivere "da me non c'è nulla" ogni giorno, non è certo lamentandoti qui che risolvi:
Se c'è scritto HD S, NON è SuperHDincuriosito da questa interessante discussione, e non essendomi pervenuto alcun messaggio da Sky (che io ricordi ma potrei averlo dimenticato) sono andato a controllare in scelti per te, e il film era lì in HD S.
In effetti notevole ( a parte qualche salto di immagine che ogni tanto si evidenziava con qualche "squadrettamento" di troppo..........[CUT]