Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alcune testimonianze,frutto della troppa lettura e dell'inesperienza sul campo,lasciano il tempo che trovano.Marantz fa dei gran bei lettori e degli ottimi sintoampli, ma gli ampli stereo li lascerei ad altri marchi oggi..
Del classè 2100, che possiedo, non posso che parlarti benissimo, ho avuto due volte l idea di un upgrade (visto che ho preso due
Alcune testimonianze,frutto della troppa lettura e dell'inesperienza sul campo,lasciano il tempo che trovano.
Preferirei acquistare sul nuovo piuttosto che su integrati che hanno sulle spalle 10 anni.
Cito te perchè una persona che afferma che Marantz sa solo costruire lettori o sintoamplifcatori significa che ha poca esperienza su tale marchio e parla solo a simpatia senza aver posseduto nulla.E sbagli clamorosamente.. integrati ben fatti reggono molti anni di più.
Per altro non vedo cosa citi me che possiedo Classè e ho posseduto Marantz.. mah......
A parte il 6900 LE per il resto Mc - Focal anche a me e' piaciuta come abbinata.Trovati un MA7000 usato
Oddio ! 10 sono tanti!!Alcune testimonianze,frutto della troppa lettura e dell'inesperienza sul campo,lasciano il tempo che trovano.
Preferirei acquistare sul nuovo piuttosto che su integrati che hanno sulle spalle 10 anni.
Eppure a proposito del Giappone stavo vedendo proprio gli accuphase su ebay ad un prezzo interessantissimo rispetto all'Italia. Spedizione internazionale e venditori affidabilissimi. Pagamento paypal per stare più sul sicuro...si lo so può essere rischioso ma il risparmio non è indifferente!
Naturalmente nelle risposte si consiglia tutto e il contrario di tutto, da integrati che cost..........[CUT]