gorunks2001
New member
Ciao a tutti volendo approfittare della promo di unieuro (quella che ogni 200 ti danno 50 euro di buoni) vorrei sostituire la mia attuale tv LG 47LH3000 .
Premetto la distanza di visione è di 3mt
Uso canali sd , e pc fisso gaming (scheda video amd r9 280) che uso sia per i film che per i giochi.
Ho letto moltissimi thread qui, ma resto comunque con molta confusione a riguardo e non so cosa scegliere tra un FHD e un 4k.
So bene che il 4k ora come è supportato solo su alcuni giochi, film e tv praticamente nulli. Però a me la tv dovrà durare almeno 10 anni quindi non so se acquistando un FHD parto già "indietro" ( son ben cosciente che con la velocità che si evolve la tecnologia si è comunque sempre indietro).
attendo vostri pareri.
Intanto io avevo individuato questi modelli:
Sony KDL-55W805B
Sony KDL-55W828
UE55H6850
LG 55UB830V
grazie
Premetto la distanza di visione è di 3mt
Uso canali sd , e pc fisso gaming (scheda video amd r9 280) che uso sia per i film che per i giochi.
Ho letto moltissimi thread qui, ma resto comunque con molta confusione a riguardo e non so cosa scegliere tra un FHD e un 4k.
So bene che il 4k ora come è supportato solo su alcuni giochi, film e tv praticamente nulli. Però a me la tv dovrà durare almeno 10 anni quindi non so se acquistando un FHD parto già "indietro" ( son ben cosciente che con la velocità che si evolve la tecnologia si è comunque sempre indietro).
attendo vostri pareri.
Intanto io avevo individuato questi modelli:
Sony KDL-55W805B
Sony KDL-55W828
UE55H6850
LG 55UB830V
grazie