Nuova gamma TV Ultra HD 4K SONY 2014

Certo il forum serve proprio per questo,il fatto sta che sono andato dalla mediaworld con una filmato su una chiavetta USB,collegato al tv anche quello aveva i fasci di luce e a sto punto ho pensato che c'è l'hanno tutti,magari qualcuno non ci fa caso invece altri si,il Samsung invece nemmeno una briciola di fasci di luce,pulito come tutti i samsun..........[CUT]

Il problema dei coni sulla serie S mi pare l'avesse segnalato anche la recensione di DDay, cosa che per la serie X non era così presente nelle varie prove che ho letto ...

Ma d'altronde nessuna prova del HU6500 aveva mai parlato di Vertical Banding che sui miei 2 erano evidentissimi.

Per cui ti capisco, al posto tuo avrei fatto lo stesso ... anzi l'ho fatto ! Passando però a Sony . Spero di cuore che il tuo 8500 sia perfetto COME DEVE ESSERE !!! con quello che costano !!!!

Il problema dei coni ce lo avevo anch'io ... ma con dei settaggi ben assestati sono praticamente spariti ... cosa impossibile da fare con i vertical bending dei miei 2 precedenti samsung HU7500 !! Tu con un HU8500 tutto bene ? Parlo dei 65'' .....

Potresti condividere i settaggi che hai usato?
grazie

Potresti condividere i settaggi che hai usato?
grazie

Ne avevo già parlato qualche pagina fa ....facile da trovare visto il numero esiguo in questo 3d ;-)

I settaggi completi non li ho mai messi perchè formalmente sono ancora in fase di "valutazione" ... e poco tempo a disposizione !!

Certo il forum serve proprio per questo,il fatto sta che sono andato dalla mediaworld con una filmato su una chiavetta USB,collegato al tv anche quello aveva i fasci di luce e a sto punto ho pensato che c'è l'hanno tutti,magari qualcuno non ci fa caso invece altri si,il Samsung invece nemmeno una briciola di fasci di luce,pulito come tutti i samsun..........[CUT]
Potresti darmi un link dove scaricare un video per testare il televisore, oppure lo faccio io il video con il telefonino.. Anche in 4k.. Basta che mi dici cosa devo riprendere per vedere i problemi del televisore.. Sempre se ci sono.. E se sono evidenti..

Tra un Sony KD 55X8505BBI e un Sony 55 W828 quale sarebbe preferibile, in generale, a parte la migliore qualità del nero dell'828?

buongiorno ragazzi. premettto che vengo da 2 lg con 3d passivo(lw570g..ottimo in tutto e la660s mediocre tranne 3d) ero sbattuto nell'acquisto di un 4k lgub850 (trovato solo in rete ma dalle brutte esperienze lette di acquisti online....) e il sony x8505,oppure dal fhd lg lb870 o dal panasonic as800 (introvabile).dunque ho letto con interesse le 21 pagine e con entusiasmo si aspettava sony x85 quando a differenza di ETABBA che lo reputa un ottimo acquisto c'e' una recensione straniera fatta da una che secondo me era sotto effetto di allucinogeni o pagata da concorrenti tipo samsung che ha letteralmente massacrato il sony x8505 .a queto punto vado da euronics con offerta volantino e lo confronto con altri :non ha paragoni e alla fine scommettendo col commesso lo ho preso.montato ieri e acceso mi da subito aggiornamento,inizio quindi a provarlo e vado alla conclusione:eccezzionale visione in hd ,eccelente visione di films neri su neri ,bande orizzontali nere nessun grigiore ne coni di luce immagini vivide e contrasto spettacolare,3d passivo ottimo,visione tv sd (dipende dal segnale ) da giocargi su con le impostazioni. al momento unica pecca e' che il modulo cam hd della samsung non lo riconosce probabile perche' e un 4k infatti sto andando a informarmi per il resto suono piu' che buono......in rete come settaggi ho preferito applicare solo per tv sd/hd quelli del x90005 dal sito flatpanelshd e devo dire che la resa e' nettamente migliorata,per i film da fonte esterna ho preferito lasciare cosi come' va gia' bene

Ultima modifica:
risolto problemi di prima c'e un app apposita per internet per il resto dinora nessun problema di alone,coni di luce o banding

Ultima modifica:
Su un X8505, se tramite l'app di YouTube della TV cerco un filmato 4K, l'applicazione permette di regolare la risoluzione? Lo riproduce in 4K oppure no?

INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD

Nome: PKG2.263EUA
Data di rilascio: 02/12/2014

Vantaggi e miglioramenti:
Improves the performance of network apps and recording features
Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. - FAQ su Twin Tuner
Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.

Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?

Salve a tutti stavo dando un'occhiata al nuovo tv Sony serie x9000 da 55" volevo sapere ma che tipo di tecnologia 3d usa attiva o passiva poi voi come lo vede è davvero ottimo come dicono ?

3D attivo.
Il risultato, però, non é tra i migliori in assoluto e gli occhialini hanno un design che lascia troppo spazio ai lati, con molte infiltrazioni di luce e riflessi.

Dalla mia personale esperienza ti consiglio di aspettare il ces 2015 ormai imminente (soprattutto i nuovi OLED 4k curvi e piatti e quindi verso Aprile-Maggio 2015 nei negozi) oppure se lo desideri adesso, spendendo un po' di piu' rispetto alla media dei 55 LED, il Panasonic 55ax900t a 3500 circa online è la scelta migliore sul mercato.

Io andrei dritto sul Panasonic ma per quanto mi riguarda è fuori budget. Il problema è che credo che anche i nuovi Oled 4K di LG lo saranno... Peccato perchè il 55 Oled 4K piatto sarebbe la "mia" tv definitiva.

Alla fine ci sono riuscito ieri mi sono portato a casa il modello della Sony x9005 da 55" davvero fantastico il suo design è molto accattivante poi nell'insieme della stanza con le 2 torri da pavimento della jbl es 80 più la cassa centrale e davvero fantastico. Comunque vorrei chiedervi se esiste un sito o altro per poter avere dei consigli su come settare il tv esempio se voglio calibrare le immagini o altro poi nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?

i nella confezione ci stava una specie di ricevitore dove si attaccano vari cavi tipo hdmi antenna cavo sat e usb sapreste dirmi a cosa serve io li ho attaccato i vari cavi è giusto così?

Lo scatolotto serve unicamente se hai problemi ad arrivare alle prese con i cavi ... insomma, è una semplice prolunga. Io avevo 2 cavi da 3mt e non ci arrivavo e quindi l'ho dovuta usare, ma se potevo ne avrei volentieri fatto a meno.

Quindi ci avevo azzeccato xD cmq anche tu hai l'x9005 io da poco ho acquistato il 55" sapresti darmi qualche consiglio secondo te dovrei aggiustare i colori o cose simili io lo uso prevalentemente per la visione di film in blu rey