Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Sapete il costo ?
Ieri mi è arrivato il box, preso su ebay da myhdplayer.de. Molto soddisfatto dal lato estetico e dei materiali e molto compatto tanto da poter essere piazzato ovunque. Ho iniziato a configurarlo, bene la connessione Wifi ed ho installato sullo smartphone le app per controllarlo e condividere contenuti. Per ora sto studiando il software che è comunq..........[CUT]
lo aspetto con ansia visto che dallo stesso venditore lo ho acquistato tramite amazon ma dopo il 15 dicembre come tracciabilita' non so piu' nulla infatti doveva gia' essere mio ieri come da consegna,speriamo bene altrimenti ho gia' pronta lettera dell'avvocato
Mi sembrano molto seri, non so se il fatto che ci sia Amazon come intermediario possa rallentare la cosa. Con acquisto diretto da loro, una settimana ed era a casa .. Ci aggiorniamo con la tua prima prova.
Provato ieri sera come player foto, di una certa dimensione, mi ha soddisfatto. Continuo ad approfondire XBMC. Una cosa che non ho capito ieri s..........[CUT]
Volevo segnalare questo prodotto che mi sono appena preso e che mi ha lasciato basito per potenza, funzionalità e stabilità firmware. Firmware europeizzato per le esigenze del mercato occidentale con supporto multilingua.
Aggiungo che oltre alla versione HiMedia Q5 4K sarà a breve disponibile anche la Q10 4K con possibilità di montare un HDD fino ..........[CUT]
Questo player legge "tranquillamente" (senza scatti ecc.) anche i file più pesanti (iso bd e 3d iso)?
Tra Himedia - Orbsmart s92 - Mede8er 600 voi cosa consigliate?
Al momento i 4k non mi servono (ma in futuro magari si); la mia priorità è vera un media player che legga quasi tutto e che renda giustizia al mio plasma Panasonic.
Difatt..........[CUT]
Mi sembra migliore del PCH A300, ma su un TV 50" è difficile giudicare (bisognerebbe provare con un video-proiettore o con un TV a formato ancora più grande). La cosa che mi sorprende di più è però la stabilità del firmware e la fluidità di uso del prodotto (cosa che con i Popcorn mi sono sempre sognato). Andrebbe confrontato col processore vi..........[CUT]