Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Volevi sapere perché Focal??Beh,le ritengo casse che badano molto alla sostanza: ben costruite e rifinite, solide, riproducono tutto e bene e sono ancora prodotte nella nazione che le progetta...cosa ormai di pochi.
Vero,potrei optare per un integrato da 4000 € ma...1 dovrei andare sull'usato 2 dovrei tirar fuori tutti quei soldi assieme 3 il pre ed il finale mi permettono di cambiare abbinamento
Non ho avuto la fortuna di ascoltarle ma sono certo facciano degli ottimi prodotti. Un marchio a cui vorrei arrivare sono le Proac...secondo me un buon punto di arrivo
un altro mondo di ascolto rispetto alle focal,immagine, fuoco, articolazione....il problema che sono per niente sound effect/lifestyle...quindi sempre snobbate.Un marchio a cui vorrei arrivare sono le Proac...secondo me un buon punto di arrivo