• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Segnalazione promo BD - SONO VIETATE DOMANDE, RICHIESTE E COMMENTI

Su DVD Store:

Fino al 17 Novembre Promozione Blu-Ray Koch 3x19,98 euro che vale anche per più di 3 Blu-ray, nel carrello vanno tutti a 6,66 euro. Tra i titoli in promozione anche Snowpiercer edizione due dischi corretta (31 titoli in promozione).

Fino al 9 Novembre Promozione Disney Blu-Ray 3D, con ad esempio Il Grande e Potente OZ 3D a 9,90 euro o Monsters University 3D a 12,90 euro (20 titoli in promozione).

Fino al 30 Novembre Promozione Blu-Ray Universal 2X9,98 euro (108 titoli).

Fino al 9 Novembre Promozione Warner Blu-Ray 5X29,95 euro (338 titoli).

Fino al 30 Novembre Promozione Blu-Ray Metal Eagle 3X29.97 euro (14 titoli).

Da mediaworld sono partite diverse offerte, una su tutte, tutti i miyazaki a 6.90!

segnalo anche diversi universal e paramout, anche recenti sempre a 6.90 e 2x1 a 9.90 su diversi titoli WB.

Ultima modifica:
sempre da mediaworld, segnalo:
disney vari a 9,90: niente di nuovo, l'unico degno di rilievo secondo me è "Le follie dell'imperatore" mai visto a quel prezzo.
Ammetto di non aver visto i miyazaki citati dall'utente prima di me, forse è una promo locale?

Ciao a tutti!
Vi segnalo (ho cercato nel forum, non mi pare che nessuno l'abbia ancora fatto), che su amazon è attiva una promozione dal 13 Novembre al 28 Dicembre 3x2 , ci sono un sacco di titoli interessantissimi... sicuramente mi regalerò qualcosa per natale! ;)
Amazon 3x2

Amazon: per il black friday solo oggi Alfred Hitchcock - The Complete Collection (16 Blu-Ray) a 79,99

Mediaworld: la promo è nazionale, si tratta di un "cesto" di titoli denominati per ragazzi prezzati 9,90 ma che in cassa passano a 6,90 tra i quali ho trovato molti titoli di miyazaki oltre ad altra roba interessante

Su dvd-store promo SOLO PER OGGI

cofanetto di ROCKY saga con 6 film a 19,90

ps: non credo però che il primo film sia quello 4k remastered, ad ogni modo è ottimo prezzo. :cool:

Promo unieuro cofanetti:

Ispettore Callaghan Collection €12,90
Agatha Christie - Mistery Collection €6,90!

Nuove steelbook Rambo, The Blues brothers ... €9,90