Eccomi....possessore di un as800 nel taglio da 47. Per il momento la ho solo acceso perché sto aspettando arrivi la parete soggiorno. Ma non appena arriva comincio a smanettare.
Ottimo quindi quanto prima ci darai le tue impressioni...prezzo?online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccomi....possessore di un as800 nel taglio da 47. Per il momento la ho solo acceso perché sto aspettando arrivi la parete soggiorno. Ma non appena arriva comincio a smanettare.
Da me che ho larghezza mobile 120cm...quindi i 55 manco posso guardarli...ecco xché ti chiedevo tagli minori...
Ma xché lo preferisci al 928?
Se può esserti utile, ho appena reso l'h7000 46" per via della qualità non soddisfacente per quel che cercavo. In particolare mi riferisco ai programmi del dtt sd/hd, all'angolo di visione molto basso e al clouding.
Io ho avuto modo di provare un esemplare di Sony 828. Il nero nativo è molto buono per via di pannello di tipo VA e nel complesso l'immagine restituita è ottima, molto morbida e non troppo aggressiva.
L'AS800, non ho avuto modo di vederlo, ma presumo abbia un livello di nero più alto per via del pannello IPS, e questo senz'altro plasm-on ce lo può..........[CUT]
Se hai intenzione in futuro di giocarci con la PS4 evita tutti i Samsung, se leggi il forum ufficiale della PS4 vedrai che tutti quelli che hanno un tv Samsung hanno problemi poiché le HDMI non riconoscono il segnale della PS4.
Ragazzi forse ricordo male ma qualche giorno fa il panasonic costava quasi 1200€ nello store più economico ed ora costa meno di 1000€ ???
Sbaglio?
L'angolo di visione è solo una dei motivi per cui l'ho cambiata. Ti assicuro che non devi metterti di fianco al tv per avere una perdità d'immagine su un pannello VA/S-PVA, basta molto molto meno e avendo solo una posizione perfettamente centrale al tv, nelle altre due posizioni noto la perdita di qualità. Non è un caso se nelle recensioni viene sempre considerato l'angolo di visione, e con un ips non avresti questo problema, panasonic infatti l'ha montato sui top di gamma led.Il Samsung H7000 resta una tv validissima, io ci ho smanettato abbastanza da poter dire che in quella fascia di prezzo è sicuramente una top tv e leggere in questa discussione che qualcuno cambia questa ottima tv perche' non è soddisfatto dell'angolo di visione mi fa ridere. Ma la tv la guardate di lato?! Per avere un' effettiva perdita di qualita' d'immagine su un H7000 ti devi posizionare di fianco al tv praticamente,vicino alle uscite hdmi e nessuno guarderebbe mai la tele da quella posizione. Inoltre notoriamente Samsung ha sempre avuto l'elettronica migliore, indi una maggior qualita' degli scaler...[CUT]
e meno male che nelle review usciva con un pannello dall'uniformità a dir poco fantasticaSe può esserti utile, ho appena reso l'h7000 46" per via della qualità non soddisfacente per quel che cercavo. In particolare mi riferisco ai programmi del dtt sd/hd, all'angolo di visione molto basso e al clouding.
Si lo so, è stato un refuso.Corretto.occhio, ad avere il pannello VA è l' AS640, no l' AS650 !! e si vede molto bene... niente clouding!
..review usciva con un pannello dall'uniformità a dir poco fantastica![]()