TV OLED LG 55EC930V

Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo

Non mi piace dirlo "ma io te l'avevo detto" che avendo un VT60 a casa qualsiasi lcd ti avrebbe deluso! Se hai la possibilità economica cambialo con un 930 che sicuramente è un altro pianeta. Inutile sostituire l'AX630 con un altro lcd non cambierebbe molto la situazione. Quindi o ti tieni l'AX630 o passi all'Oled.

Non mi ha deluso.... Per la cifra spesa per me è un ottimo tv.... (Lcd Panasonic)... E che....Diciamo che dopo le vostre entusiastiche parole ho trovato 1000 € per terra e voglio investirle nell'Oled.... Ahahaha.... Ma vorrei vederlo dal vivo un attimo... E poi procedere con l'acquisto.... Chi di voi sa un posto a Roma dove visione il 930 che non sia le porte di Roma?
Grazie

@ Mikimoto_69

Fai un salto a Milano città: ti ospito per qualche ora così vedi con i tuoi occhi se vale la pena di prenderlo. Se poi sei anche esperto di calibrazione uniamo l'utile al dilettevole. In cambio ti offro pranzo o cena.

Per iphone scarica l'app mediashare.

ok. proverò (Se e) quando sarà il momento...

Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo

con iphone non hai provato?
vediamo se qualcuno ci perde un attimo…
intanto grazie ancora a tutti!

Ciao, un paio di domande:

1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?

2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?

3) Ci sono ventole che nel silenzio assoluto si sentono? E il ronzio del trasformatore si sente?

Grazie, ciao.

1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?

2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?

3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]

Io ho provato a vedere foto fullHD sul tv è sono spettacolari (ho solo dovuto settare il rapporto di aspetto in automatico in quanto in 16:9 mi tagliava una piccola parte del desktop). Ho collegato direttamente il pc con cavo HDMI. Direi che il tv è molto silenzioso.
;-)

3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]

1)le foto si vedono piu come un plasma che come un PC e sono molto reali, basta spegnere qualsiasi filtro e e' perfetta.
2)su l'overscan devo controllare
3)le ventole non esistono in questo monitor, anche dopo ore di utilizzo e' tiepido toccandolo.

Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie

Se non vado errato è sul volantino attuale del mw, ovviamente ad un prezzo osceno (2999) e ovviamente in un angolino del volantino, con nella pagina affianco mega lcd samsung in full-page...

Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie

Potresti visionarlo in un centro commerciale (immagino che Roma ne sia piena) e poi prenderlo on-line: si risparmia parecchio.

Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:

Domani riporto il Panasonic ax630 ....
PRENDO L 'OLED 930... Scatta il conto alla rovescia

PS: mi sento privilegiato... Plasma 65VT 60 E OLED 930.... Ci sarà da divertirsi.... Già mi vedo.... Duemila paragoni... Preparate i setting per l'oled?....

Benissimo è la condizione migliore per noi "rompiscatole" avere qualcuno che ha a casa il miglior plasma e l'Oled così da poterli confrontare e darci un giudizio molto preciso. Auguri cmq, vedrai che non rimpiangerai affatto il 4k.

Sono andato al MW di Roma.... Con il gommone.... Ahahaha ah.... Visto per soli 15 minuti.... Senza la mia chiavetta... Dimenticata a casa.... Porca put.... Va beh c'era quella dell LG... messo cinema e isf 1.... I colori Mi sembravano molto sparati... Forse un troppo carichi... Comunque sia... verdetto emesso:

Domani riporto il Panasonic ax630 .............[CUT]

Vedo che hai ps4, sono curioso di sapere come si comporta con il game, input lag etc etc. Ciao e complimenti per l'acquisto.