scomed99
New member
Puoi sempre usare Foobar2000 solo per l'audio e tutti i plug in di X-Over o DSP ... quello funziona di sicuro (già provato)![]()
Si comunque in un qualche modo si riesce....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi sempre usare Foobar2000 solo per l'audio e tutti i plug in di X-Over o DSP ... quello funziona di sicuro (già provato)![]()
1) Mi sembra che vada collegato al PC tramite la presa del collegamento di rete, ma se sono occupate dai ca..........[CUT]
2) Le schede di output analogiche opzionali vanno via DB 25 (quelle che usava la rotel una volta?): per collegarle agli ingressi passanti di un pre bisognerebbe fare un adattatore DB 25 -> RCS oppure DB 25 -> XLR?
Quali sono i formati che decodifica? Ovvero, può essere utilizzatoin modalitài Home Theater, con le tracce audio dei BD?
si chiamo Breakout cable, tranquillo, ne trovi quanti ne vuoi. E vai direttamente nel finale, senza pre. [CUT]
Cioè niente bitstream DTS o Dolby, solo classico PCM e DSD. Ma tutto funziona alla perfezione, anche con tracce audio HD con player come JRiver, e ti occorre AnydvdHD
Funziona come "qualsiasi" DacSaranno dubbi banali, ma vorrei capire come funziona questo DAC e finora mi sembra di parlare di magia...
Ciao a Tutti!
Sono incuriosito dall'apparecchio in questione ma, confesso la mia ignoranza, non ho capito un granchè sul suo funzionamento ed il sito non mi ha chiarito le idee... Forse potreste aiutarmi rispondendo ad una serie di domande:
... cut ...
Alberto, aiutami tu...
Qui ho un paio di dubbi; ho tre finali stereo separati - distanziati fra loro - per i 5 canali + un cavo segnale per il sub attivo: come li collegherei con il cavo Breakout? Il pre pilota, ovviamente, anche altri apparecchi a lui collegati e manda il segnale ai finali: se a quest'ultimi collegassi direttamente l'HAPI, come gestirei le uscite degli ..........[CUT]
Molto interessato ad un tuo parere sulla "qualità" della riproduzione audio (2ch e multich) in confronto con la soluzione tradizionale sorgente+pre.....a breve farò una recensione completa....
Sarebbe interessante confrontare l'hapi con l'Apogee Symphony, penso sarebbe una bella lotta....
http://www.apogeedigital.com/products/symphony-io
Molto interessato ad un tuo parere sulla "qualità" della riproduzione audio (2ch e multich) in confronto con la soluzione tradizionale sorgente+pre.
Insomma diminuisci la "facilità di uso" ma aumenti la qualità audio? oppure i PRO sono, per il tuo caso, diminuire il numero di elettroniche e gestione tutto tramite un'unica sorge..........[CUT]