Ciao....
dunque, prima considerazione, i Samsung, nn hanno problemi particolari, mentre gli altri sì; speriamo quindi che col cambio pannello, Dio me la mandi buona.......
Andrea invece dal quel codice interno come hai fatto a vedere il mese? Ero rimasto che si vedeva dalla lettera contenuta nel codice seriale....
La seconda considerazione, per aiu..........[CUT]
Guarda, il mese io l'ho dedotto da quello che si diceva all'inizio, dal codice seriale, c'è un 5 (quindi Maggio), sempre che le cose siano così, poi, non credo poprio che Samsung, dia a determinati negozi un certo "materiale" ed ad altri un altro.
Non posso pensarlo neanche se fosse un Importatore Ufficiale di una determinata Marca, che so, Denon, la quale non ha una sede qui, ma l'importatore mi pare sia Audiogamma.
Cioè, capisco che magari centri commerciali o catene di negozi, per noi, nella piccola penisola dove viviamo, siano magari dei colossi, ma in confronto a certe multinazionali tipo Samsung, siamo delle cagatine di mosca, quindi..............
Praticamente ci mandano quello che hanno, forse un occhio di riguardo lo hanno per gli Stati Uniti dove c'è un bacino molto grande e le associazioni consumatori sono veramente forti (pensate, e scusate l'OT) che una ditta che fa forni a microonde ha perso una causa milionaria (in Dolllari), perchè non aveva scritto sul manuale d'uso che se la vecchina metteva il suo gatto nel microonde per asciugarlo, il gattino scoppiava................