Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

L'unica cosa che non mi piaceva del UE48H6670 era il piedistallo che non permette la rotazione della tv; spero di aver risolto acquistando sulla baya un piedistallo di un 46S8000 che pare prorpio identico a quello del UE48HH6500, alla modica cifra di Euro 22 spedito a casa!

ma l'attacco posteriore sulla TV non è diverso?

Stavo guardando il samsung 32h6410 qualcuno mi sa dire come mai certi venditori nelle specifiche includono gli occhiali 3d e certi altri no?E' un errore di uno o dell'altro oppure è un omaggio\optional?

Una domanda ai possessori del h6670, dato che mi sono quasi deciso a prenderlo..
Sarebbe il mio primo acquisto online di una certa rilevanza e sono preoccupato soprattutto dell'evenienza che il pacco risulti integro ma all'interno il tv sia danneggiato.
Quindi vi domando, voi avete accettato il pacco con riserva a prescindere dell'integrità del pacco? Se si, cosa cosa avete specificato nella riserva?
Grazie :)

Salve,
ho acquistato qualche giorno fa il modello UE32H6410SSXZG. Mi aspettavo di ricevere la versione italiana ed invece mi hanno consegnato una versione europea con opzioni per la sintonizzazione riservata solo per i paesi bassi. Ho provato a seguire le varie guide per ottenere la sintonizzazione italiana. Usando l'opzione menù nascosto non mi compare la voce LOCAL_SET, sembra che sia stata rimossa. Ho provato anche l'applicazione ruSamsungTVCommunicator ma non riesce in nessun modo a collegarsi al televisore.

Avete qualche altra idea su come ottenere la sintonizzazione italiana?

Una domanda ai possessori del h6670, dato che mi sono quasi deciso a prenderlo..
Sarebbe il mio primo acquisto online di una certa rilevanza e sono preoccupato soprattutto dell'evenienza che il pacco risulti integro ma all'interno il tv sia danneggiato.
Quindi vi domando, voi avete accettato il pacco con riserva a prescindere dell'int..........[CUT]

il pacco va firmato con riserva solo se noti anomalie non conformi alla descrizione del prodotto o se vedi che la scatola e rotta e presenta ammaccamenti. Altrimenti il corriere non te la fa firmare la consegna con riserva se il pacco è buono.

il corriere non ti fa firmare con riserva se non ci sono evidenti danni alla scatola
ricorda che c'è sempre il diritto di recesso......indipendentemente dalle condizioni del tv e della scatola :)

prova a dare un'occhiata a questo mio post
eventualmente prova i miei parametri e dammi un tuo parere
a me non piacciono di certo i colori sparati o irreali (tengo il colore attorno al 40 tanto per dire), ma quelli ripresi dal sito in questione sono oggettivamente inguardabili (immagine scura e tendente al verde/giallo) per il mio televisore, comin..........[CUT]

ok li provo anch'io appena ho tempo.
comincio a pensare che il 40 ed il 48 non siano molto simili

Salve a tutti.
Ho anche io il tv in questione (48h6670) e avrei due domande da porvi :

- non ho mai aggiornato il fw e mi dice che è installata la versione 1114. Quando cerco gli ultimi aggiornamenti con la connessione wireless direttamente da tv mi comunica che il fw è aggiornato, ma da come leggo nei post precedenti mi pare di capire che esiston..........[CUT]

probabilmente la tua tv non è Italiana quindi ha un firmware di una nazione che è più indietro con gli aggiornamenti oppure hai una connessione talmente lenta che non permette alla TV di rilevare l'aggiornamento.

di solito la scattosita dello smarthub dipende dalla connessione lenta. anche a me lo fa a volte, quando ho meno di un mega

ma a voi funziona red bull tv?

tempo fa andava, poi non l'ho più usata, nel frattempo ho effettuato un reset come consigliato (all'epoca dell'aggiornamento firmware non l'avevo fatto)
ieri ho riprovato e niente, fa vedere la schermata di "benvenuto" con il simbolo red bull, poi un'altra di carica con barrette grigie e basta, anche aspettando 5 minuti buoni lo schermo rimane nero
premendo exit mi chiede se davvero voglio uscire
ieri sera durante uno dei tentativi, premendo un pò di tasti a caso ad un punto è comparso un video, ma non sono riuscito a tornare al menu e alla fine ho dovuto desistere
ho provato anche un altro reset del televisore ma non è cambiato nulla
youtube, vimeo, dailymotion funzionano perfettamente

no è italiana perchè è la famosa 48h6670 presa dalla baia :D .
Ho fatto l'aggiornamento tramite usb ed è andato tranquillamente.

Per la scattosità non credo dipenda dalla connessione perchè va di solito a 11/12 mega... e spero sia sufficiente per far andare lo smarthub !! :)

La sola cosa che mi dà un pò fastidio, e non so da cosa possa dipendere, è che il puntatore del telecomando ogni tanto perde la connessione col tv, o non segue il gesto della mano... c'è un modo per calibrarlo che voi sappiate ?

no è italiana perchè è la famosa 48h6670 presa dalla baia :D .
Ho fatto l'aggiornamento tramite usb ed è andato tranquillamente.

Per la scattosità non credo dipenda dalla connessione perchè va di solito a 11/12 mega... e spero sia sufficiente per far andare lo smarthub !! :)

La sola cosa che mi dà un pò fastidio, e non so da cosa possa dipendere,..........[CUT]

devi tenere il dito poggiato sullo smart touch control, ogni volta che levi il dito perdi il segnale del puntatore.

Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille

Stavo guardando il samsung 32h6410 qualcuno mi sa dire come mai certi venditori nelle specifiche includono gli occhiali 3d e certi altri no?E' un errore di uno o dell'altro oppure è un omaggio\optional?

Nessuno mi sa aiutare?Ho provato a scrivere ad un venditore ma nemmeno loro sanno se hanno occhialini inclusi oppure no.
Questa la loro risposta
Salve , in merito alla sua richiesta la informo che il prodotto di
suo interesse è un televisore di distribuzione europea, come i nostri
fornitori, dipende dall’origine gli accessori che il produttore
include nella scatola, non sappiamo con certezza, al momento del suo
ordine, se i televisori che saranno a disposizione in magazzino avranno
gli occhiali.
Quindi va un po a caso?QUalche venditore sa di averli e scrive che sono inclusi ed altri non sanno se ci sono o meno e scrivono che non sono presenti o non scrivono nulla?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho italianizzato il mio h6500 con la procedura trovata su youtube adesso vorrei aggiornare il firmware con l'ultima versione (io ho la 1108) ma ho un pó di dubbi visto che per adesso è tutto perfetto vorrei sapere che cosa migliora...
Grazie mille

Scusa, puoi controllare se la tua tv ha l'app di sky?