Christian78
New member
Ragazzi e' difficile che arrivino perfette persino da siti italiani. Ho ordinato un film da dvd-store (servizio post vendita veramente eccezionale 10++) la steel era rovinata (un bozzetto davanti e una riga forse fatta col cutter aprendo le scatole sulla costina) me ne mandano un altra, perfetta tranne che per la solita riga sulla costina. Ho ordinato altri due film e mi invieranno la terza copia del fil rovinato. Altro acquisto da comet negozio fisico, the amazin spiderman 2 lo guardo sembra perfetto, tolgo il cartoncini e wow un bozzetto,torno indietro e mi faccio sostituire il prodotto, con fatica perche' a dire del commesso era un bozzo minimo/piccolo.
Ma su una steel non esiste minimo e' un edizione da collezione e deve Essere intonsa. Ecco questi sono i miei ultimi acquisti tutti italiani, sicuramente io saro' sfigato pero' jfk78 quando dice che avre steel perfette e' quasi impossibile ha ragione,soprattutto se prima di averla perfetta devi fare 2/3/4 cambi. Ora non oso immaginare come sarebbe scomodo e frustrante fare tutti questi passaggi da siti uk-de o altro.
Non penso che solo in italia le steel vengano maltrattate, tutto il mondo e' paese vedi il ragazzo che ha comprato dal canada e ha le copertine rigate, cosa che per me e' come la criptonite per superman.
Ma su una steel non esiste minimo e' un edizione da collezione e deve Essere intonsa. Ecco questi sono i miei ultimi acquisti tutti italiani, sicuramente io saro' sfigato pero' jfk78 quando dice che avre steel perfette e' quasi impossibile ha ragione,soprattutto se prima di averla perfetta devi fare 2/3/4 cambi. Ora non oso immaginare come sarebbe scomodo e frustrante fare tutti questi passaggi da siti uk-de o altro.
Non penso che solo in italia le steel vengano maltrattate, tutto il mondo e' paese vedi il ragazzo che ha comprato dal canada e ha le copertine rigate, cosa che per me e' come la criptonite per superman.