• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guns N' Roses - Appetite for democracy

È vero!
Avevo dato un occhiata al volo solo per il giudizio lato video . Peccato!

So che dovrebbe uscire un nuovo album di Slash , per chi sente la mancanza della sua chitarra magica , la voce è del cantante degli Alter bridge (Myles Kennedy )

Mancano tanto i gruppi Hard rock & Heavy Metal anni 70-80-90
Eppure mi sforzo ad accettare qualcosa di nuovo , ma ritorno sempre negli anni d'oro della musica Rock

mancano sì, anche se a dire il vero i GNR non li ho mai amati tanto. i loro principali successi sono stati cover di canzoni famose, ben interpretate, ma sempre cover.

L'ultimo album di Slash l'ho apprezzato per il coinvolgimento di più artisti.

E chi si scorda il pezzo di Slash su November Rain :D
Oppure la colonna sonora di Terminator 2 :D
Dont Cry , Sweet child o mine , Civil War ecc
Mi fermo qui , perché mi ricorda la mia adolescenza :cry:

mancano sì, anche se a dire il vero i GNR non li ho mai amati tanto. i loro principali successi sono stati cover di canzoni famose, ben interpretate, ma sempre cover.

Ehm... no :).

November rain, Don't cry, Paradise city, Sweet child o' mine, Welcome to the jungle, Patience, Civil War, per citare alcune delle più famose non sono cover.. possono piacere o meno, ma di sicuro non hanno avuto successo solo pe le cover.. anzi, tanto per dire, il loro primo album con cui hanno conosciuto il successo, "Appetite for destruction", non contiene cover...

Purtroppo sono uno di quelli per cui i GnR sono finiti il 30/06/1993 (concerto a Modena), ergo non credo comprerò questo BRD.. anche se la curiosità c'è...

Ultima modifica:
anche per me, putroppo :cry:, i Guns sono finiti con il concerto di modena (c'ero, ed è stato super!), ma questo BD mi intriga un po', probabilmente solo per nostalgia, se il prezzo non fosse eccessivo potrei prenderlo ed a questo proposito vi chiedo: in italia è uscito? perchè su amazon lo trovo solo nell'edizione francese.

heavy metal?no dai,questo è hard rock,all'epoca del loro grande successo li infilavano nello "street metal" ...io li ho visti al forum di Assago nel 2010,la scaletta era molto simile (anche se un po ridotta) a questo live e non mi erano affatto dispiaciuti,poi vabè Axl dal vivo faceva cagare pure nel 92 (stadio di Torino,con Soundgarden e Faith no more)ma la band che l'accompagna è decisamente cazzuta..questo blu ray è un pezzo che lo cerco,e non l'ho ancora trovato in giro in versione ufficiale,speriamo che arrivi

Io alla fine ho ceduto alla curiosità e l'ho preso su amazon (scrivono versione francese boh! tanto non credo ci siano problemi di traduzioni :D )

Per chi non è "addetto ai lavori" chitarre distorte e cantante urlante vogliono dire Heavy Metal.

Le sottoetichette piacciono tanto a chi mastica la materia, potendo ne affibbierebbero una diversa per ogni gruppo.:D

Per chi non è "addetto ai lavori" chitarre distorte e cantante urlante vogliono dire Heavy Metal.

Le sottoetichette piacciono tanto a chi mastica la materia, potendo ne affibbierebbero una diversa per ogni gruppo.:D
Una cosa è certa , tutto iniziò grazie a Black Sabbath . Adesso è veramente una giungla per quanto riguarda il Metal .
Esempio : quale genere di musica suonano i System of a Down ?:D

I Guns si possono definire anche un gruppo Heavy , perché in quelli anni il metal era più pulito e bello da sentire .
Adesso lasciamo stare perché non ci capisco più niente !

L'ultimo album di Slash l'ho apprezzato per il coinvolgimento di più artisti.

Perdonami ma si vede che non conosci affatto la discografia dei GNR che furono esponenti di prim'ordine nel panorama hair metal.
Che poi dal secondo album in poi mica tanto hair metal...
Tenendo conto che l'album Appetite for Destruction è considerato come uno degli album più importanti nella storia del rock, con ballate tipo sweet child of mine e brani duri alla Paradise City che tutt'ora ascolti per radio per tv etc. , come puoi affermare una cosa del genere?

Posso capire i fans di Vasco Rossi, Ligabue, Pausini e compagnia bella...ma non credo che tu ascolti quella roba...

Mi sento offeso :D

L'ultimo album di Slash, imho, è una ciofeca come Chinese Democracy...

Un cosiglio? Se non li conosci prova ad ascoltare i Black Label Society con il loro ultimo album "Catacombs of the black vatican" e poi dimmi...

Ciao