UltraRossoNero
Active member
io mai avuto questo problema, con nessun tv.... forse e ora di abituarmi... o forse non è corretto che avvenga... !!??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo con la ps3 te lo fa? hai (avuto) modo di provare altro?Mi appare il messaggio nel momento in cui parte il gioco con la PS3. Ma la perdita di segnale l'ho sempre avuta, anche con la TV precedente ed ho sempre imputato il problema alla risoluzione della PS3.
Cosa fai, sei costretto a riavviare tutto?, non è normale perchè alcune volte non riesco proprio a visualizzare il segnale proveniente dl lettore,
Anche io da eprezzo....guarda non credo dipenda dal mese di produzione altrimenti molti altri avrebbere quel problema, e quanto pare siamo solo 3, non è normale perchè alcune volte non riesco proprio a visualizzare il segnale proveniente dl lettore, quindi c'è proprio qualcosa di difettato su alcuni esemplari.
si sono costretto a ravviare tv e lettore e non è detto che risolva,alcune volte non si vede ancora il segnale altre volte si, ma faccio partire il film e ogni tot secondi o minuti a ripetizione rifà schermo nero per un attimo solito messaggio 'nessun segnale' e poi si rivede allora rismanetto un pò stop, spegni, accendi e ad un certo punto si sblocca tutto e non da più problemi gravi, cioè i primi secondi ad ogni stop, play con nessun segnale rimangono sempre.Cosa fai, sei costretto a riavviare tutto?
E' mai capitato che perdesse il segnale mentre era in riproduzione?
Ricorda tanto l'hdmi handshaking dei jvc x500 della passata stagione.
A questo punto io al posto vostro me lo sarei fatto sostituire dal venditore visto che ha quel difetto(sempre che siate dentro i 15gg)
salve a tutti sono andato a smanettare questo tv da una persona ed ho notato che se vado tramite il browser della tv su youtube non riesco a impostarlo oltre 720p,anche le demo 4k. A voi ve lo fà?
potrebbe essere la connessione lenta che lo impedisce
salve a tutti sono andato a smanettare questo tv da una persona ed ho notato che se vado tramite il browser della tv su youtube non riesco a impostarlo oltre 720p,anche le demo 4k. A voi ve lo fà?
E' normale devi usare l'app youtube per fare ciò,non via browser ;-)
e altre al cambio della scheda madre che non ci ha risolto nulla, cosa devono cambiare? mi è stato detto che quella di alimentazione non può essere.....