UltraRossoNero
Active member
che connessioni avete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
reset tv nuovamente fatto.....Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale" quando il lettore o la PS4 o altra periferica che sia pur se accesa, su qualsiasi HDMI della tv che sta facendo partire il disco o sta processando la lettura questo per qualche secondo, e mi accorgo che avvolte l'audio dalla tv esce prima ancora che il segnale v..........[CUT]
Io ne ho provati 3 da da sempre quella scritta nessun segnale, tra il passaggio da un video ad un altro quando per esempio si inserisce un blu-ray,che ha trailers, avvisi, etc poi prima del menù, poi quando fai partire il film e quando si ritorna all'interfaccia del lettore blu-ray.Ultimamente la situazione è migliorata(?!) al massimo sono 2/3 secondi...quindi a voi quell'avviso non compare mai? nemmeno per una frazione di secondo?Si, prova ad utilizzare un altro cavo HDMI
a me succede solo con ps3... con ps4 no. che sia il cavo??? domani proverò a invertirli!
alla fine il tecnico dopo svariate prove (ieri è tornato a casa mia) e smanettando e cambiato nel menu interno della tv delle impostazioni non si è risolto niente, sono in attesa dell'arrivo della scheda madre, se al cambio non va ancora, mi farà cambiare la tv comunicando a samsung che il problema è sempre presente...quindi attendo adesso la prova..........[CUT]
prova a fare prove inverse con le hdmi cavi ecc forse risolvi qualcosa... io le ho fatte non cambia nulla, appena avrò novità ti/vi aggiorno![]()
Raga qualcuno che mi illumina?Dalle usb viene riprodotto tutto? Ho roba anche da 45gb in formato m2ts,poi film normali in mkv da 10/15gb...sapete se per caso con il browser si riesce a vedere sky go?
Ultima cosa... L'audio? E potente?
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il Samsung UE55HU7500 (55”).
Premetto che sono un tipo molto pignolo e ho la tendenza a fissarmi su ogni piccolo difetto, specialmente se riguardano cose che costano molto.
Ho notato un leggero vertical banding che si intravede solamente dei panning veloci guardando le partite di calcio, mentre non è visibi..........[CUT]
Ciao a tutti.
Secondo voi è un difetto trascurabile che rientra nelle specifiche dei display LCD? Farei meglio a godermi la tv senza pensare a questa cosa?[CUT]
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il Samsung UE55HU7500 (55”).
Premetto che sono un tipo molto pignolo e ho la tendenza a fissarmi su ogni piccolo difetto, specialmente se riguardano cose che costano molto.
Ho notato un leggero vertical banding che si intravede solamente dei panning veloci guardando le partite di calcio, mentre non è visibi..........[CUT]
@THEDOG74
ciao...io mi sono trovato molto bene con i settaggi postati in prima pagina. Ok per i film e documentari,mentre per il calcio non mi piacciono... Poi,modalità calcio,veramente brutta...da brucia retine. No,non si blocca...per ora...[/Quote
Scusami mi potresti indicare precisamente la pagina dove si trovano i settaggi che io non la trovo.grazie