Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
molto similiMmm....sembrano kef....
I Surround Studio ci vogliono almeno 1200/1300€,troppi,vado avanti con questi che sinceramente non sono male.....Grande Enrico, un front da paura !!Per le posteriori terrai le Surrounds 3 o ti butti sulle Studio?
Penso anch'io che metterai a dura prova l'Anthem, facci sapere le tue impressioni appena le avrai testate.
Hai tutto il front in full?Io con la musica farò così,la ascolto solo con le Studio 100 in full e con arc disattivato,per quanto riguarda l'ht invece non saprei,il mio ambiente è sui 15mq,faccio qualche prova in full e mettendo qualche taglio non prima di aver visto cosa farà l'arc.io sui front e centrale non ho nulla, libere, nn hanno problemi.
Esattamente aspetta e poi fai il passo come si deve. O piano pia o ti fai dei monofonici come i miei. Che puoi farli a step con 600 euro l'uno. Io li consiglio ma nessuno ha mai il coraggio di prenderli eheh.
Sei te il nostro ariete per questi finaliquindi solo te e pochi fortunati li hanno
![]()