Nuovi JVC 2015

Non credo sia poco interesse, almeno per me è tanto, credo ci sia cauto realismo, considerando anche le delusioni dello scorso anno sul tema 4K...

Be' si',si credeva infatti che potessero anche loro uscire con un 4K reali ed invece...quest'anno sicuro lo faranno altrimenti perderanno ancora più' strada rispetto la concorrenza imho ;)

Io credo che anche quest'anno Jvc salti il giro per il mercato Home sul 4K reale.
E' molto piu' interessante il settore professional (cinema).
Verranno miglioramenti(anche se il mio Rs56)lo ho preferito al 57.
Vi e' ancora troppa crisi (ma si supererà ?),e se il mercato Italia e' inesistente(vedi Sim che punta sui mercati esteri),anche quelli mondiali non brillano.
Marco

jedi ormai manca poco,siamo già' ad Agosto e tra qualche giorno/settimana qualche rumors uscirà'...anche perché' manca solo 1 mese alle prime fiere internazionali dove JVC spero sara' presente come ogni anno ;)

Mi accontenterei di un bel leddone bianco al posto della classica lampada e miglore ansi contrast :D

Ultima modifica:
Molto, molto curioso di vedere la nuova gamma jvc, certo il 4k x me sarà un miraggio, ma voglio proprio vedere la nuova versione dell, rs46

Potrebbero portarla anche quella all'eshift 4K x attirare tutti i potenziali acquirenti di marchi concorrenti su quella fascia di prezzo imho.
Sperando poi nel colpo del 4K reale x il top di gamma,per chi ha la grana dura si intende! :D

quest'anno seguo anche io con interesse JVC...anche se cambierò il pana 5000 solo per un 4K nativo, non ha senso rincorrere ogni anno l'ultimo modello ( almeno per me ). Di solito a settembre i primi rumors?

Per adesso solo rumors di temporali...in arrivo...secondo me faranno un anno sabbatico...quanti hanno preso un jvc nuovo quest anno? io usato...:cry:

..

No un anno sabbatico non possono permetterselo...ormai mancano non più' di 3/4 settimane all'ufficialità' della nuova generazione...sperando in qualche bella anteprima "rubata" :P

No perche' questo e' il treadh dei nuovi JVC,e in teoria solo 1 dei soliti 4 modelli sarà' in 4K...in quella sezione ci sarà' posto x il top di gamma tranquillo ;)