Nordata
Moderatore
Fino adallora me lo godrò intensamente![]()
Giusto, l'ottimismo è il sale della vita!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fino adallora me lo godrò intensamente![]()
Perfetto, giusto comportamento, nulla da eccepire, ma lascia che altri, se lo ritengono, possano criticare i punti che lo meritano, chiamala una sorta di "par condicio" o, anche "obiettività".Io elogio quello che penso siano i punti che siano da elogiare
siccome tu sei il mod e detto legge....allora puoi dire ciò che vuoi
Oh mamma mia, e quando mai? Cerco sempre di esprimermi con parole semplici, ogni tanto, quando serve, utilizzo qualche termine tecnico, ma siamo su un forum tecnico ed alcune conoscenze di base ritengo sia normale possederle, se mi indichi quale termine era superiore alla tua comprensione cercherò di spiegarlo in altro modo, non ho problemi.con parole difficili e complicate
Ho solo fatto notare un difetto (che poi è stato tranquillamente ammesso da altri) ed un rischio che, purtroppo, ora è possibile che si verifichi, esattamente come tu hai fatto notare i pregi (suppongo).ma tu puntualizzi solo i difetti
Premetto che non ho mai visto in funzione il Vango,ma mi ha sempre stuzzicato. Avere la possibilità di usare un proiettore come fosse un televisore,senza sbattimenti di cambio lampade,calibrazioni che andrebbero ripetute ogni qual volta la lampada cala di luminosità sarebbe un plus di notevole importanza. Non fosse per il problema assistenza ne avr..........[CUT]
Se uno sbaglia non viene subito bannato, anche qui potresti fare qualche esempio o come al solito parli a ruota libera?Si che se una sbaglia viene subito bannato,ci mancherebbe che perché sei il mod puoi permetterti di fare il proponente
Grazie.. Quindi la polvere puo causare il problema da me avuto?riddick quello con le lamine strette è un radiatore...
Quanto al mio problema delle linee verticali.dopo aver pulito la presa d aria da dove si scorgono delle fitte lamelle le quali erano impolverate non poco, sono per il momento assenti da 3 gg di uso intenso del vpr stesso.
Non me ne intendo molto, ma ho paura che Alberto Pilot abbia centrato il problema che affligge il tuo vpr...