Marcello_Roma
New member
SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha 
Marcello
Marcello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SID mi sembra di ricordare che la E indica che e' per l'Europa...quindi se anche non ha la E ma lo vendono per l'Europa vuol dire che la E ce l'ha
Marcello![]()
qualcuno che ha il 55vt60 e gioca per 2 o 3 ore di fila, e piu volte a settimana, ha avuto problemi? spendere 2mila euro e trovarsi il tv rovinato sarebbe abbastanza fastidioso.....
io ho avuto per quasi tre anni un 50 gt30 e ora ho da pochissimo un 65vt60...
Comunque dite che è buono anche per videogiocare il Panasonic TX-P60ZT60 ? Differenza con o senza "E"?
Ciao ragazzi, ho intenzione di acquistare il panasonic ZT60, ma sarà ancora disponibile a settembre? Potrebbe calare di prezzo oppure meglio comprarlo subito per non rischiare di non trovarlo più? Il fatto è che andrebbe nel mio futuro nuovo appartamento, da sposato, ma convolerò a nozze a settembre.
TDINERO
Quì alcuni denunciano stampaggio....o cmq ritenzione pesante...anche con un uso normale e gia' solo con i loghi di Sky
Marcello![]()
E come ti trovi nel passaggio? Ovviamente chiedo perchè è quello che vorrei fare anch'io![]()
Sapevo che non era assoluto perché le celle devono mantenere una carica elettrica anche se minima per reagire più velocemente, ma non mi aspettavo che assomigliasse ad un discreto lcd.