valerio231075
New member
Ognuno ha le sue idee, per me è vero esattamente il contrario. Contano molto più le tue esigenze personali che leggere il valore delle candele del nero e quello che il tv può fare........... affermando che i paragoni personali fatti da chi possiede un dato tv, potrebbero essere fuorvianti per chi acquista e legge. Contano molto, ma molto di più le review fatte dai lab-test .........[CUT]
Sempre in ambito plasma ho preso il VT60 perché tutti lo definivano un tv di altissimo livello per poi trovarlo carente sotto molti aspetti che per me sono fondamentali . L'ho dato indietro prendendo il PSF8500 che per me era perfetto.
Le recensioni aiutano a farsi un'idea di massima ma poi ciò che conta è capire quali sono le nostre esigenze.
I tv vanno visti e provati per bene , anche per esprimere giudizi . Io il W905 l'ho provato in tutti i modi, se non avessi trovato il 65" on-line avrei ripiegato su di lui, nonostante i 10" in meno. Ma la mia terza scelta in ambito Led era proprio il 55W955 che avevo potuto già vedere con fonti video varie, rendendomi conto che non parliamo di un tv così differente dalle serie 2013 ( Sony non si è impazzita, ha solo deciso di produrre con IPS offrendo un nero più alto ma anche un prezzo competititivo e nuove tecnologie on board