• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Capitan Harlock

...trovato oggi al marco polo expert il BD 3D..

ragazzi potreste dirci se,per caso,la versione su bluray 3d .....magari,per puro caso,è quella completa....oppure è sempre quellla italiana tagliata.....la completa dura 1 ora e 55 min,quella tagliata 1 e 51 (sempre parlando di bluray...) .grazie ! ;)

Preso ieri alla MW...torno a casa non funziona cè un taglietto nella zona centrale ..spero lo cambiano.

@Fbrighi ..... purtoppo no, non disponibile .
Nel pomeriggio, al MediaWorld di Rende (Cosenza) c'era solo la copia in 2D, niente 3D; ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!

ciao
me lo hanno sostituito ^^, qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il film in 2D? non trovo l'opzione di scelta 2/3D

alla MW a lucca ci sono in 3d, ho capito come funziona per vederlo anche in 2d dal telecomando della tv.

In effetti, al MW di Villesse (Go) era l'unica copia 3D presente (anzi, l'unica copia di capitan harlock proprio) ... non escluderei nemmeno fosse pure li per errore :S.

come dicevo qualche post piu su,li stanno consegnando in tutti i mw.alcuni li hanno anche gia finiti.ora(in questo momento) a villesse li hanno. ;)

@Fbrighi ..... purtoppo no, non disponibile .
Nel pomeriggio, al MediaWorld di Rende (Cosenza) c'era solo la copia in 2D, niente 3D; ho chiesto alla gentile signorina del reparto ma, non ne sapeva nulla !!!
in effetti a cosenza non li hanno ancora ricevuti ma ne dovrebbero arrivare una decina in questi giorni.

ragazzi potreste dirci se,per caso,la versione su bluray 3d .....magari,per puro caso,è quella completa....oppure è sempre quellla italiana tagliata.....la completa dura 1 ora e 55 min,quella tagliata 1 e 51 (sempre parlando di bluray...) .grazie ! ;)
su entrambe le versioni è riportata una durata di 110 min.

Onestamente devo anche dire che, al MW di Rende, ci sono stati, ultimamente molti spostamenti di personale ..... chi era ai reparti, ora è alle casse e, viceversa . Chi si occupava di pc da una vita , ora è alle tv, chi per una vita si è occupato di HI-Fi, ora è al reparto Foto ... insomma un vero e proprio radicale cambiamento. Ecco che, rientra nella normalità chiedere informazioni su qualche articolo, e non avere una risposta adeguata ..... però, da fastidio essere presi per ... "fessi" .....

Finito di vedere questo pomeriggio.
Tecnicamente Ottimo video spettacolare... profondita' di scena da capogiro l'audio mi e' sembrato valido... non mi pronuncio piu' di tanto perchè il mio impianto e' un semplice 5.1 vecchio di 10 anni .
Artisticamente parlando.. be.. ci si deve scordare del vecchio capitan harlock e godersi il film di fantascienza.

Come molti di voi, il ricordo della serie tv omonima è ancora vivo e grandi erano le aspettative per il film. Devo invece ammettere che sono state deluse :cry: ; per carità nulla da dire sul comparto video, quello audio, in particolare LFE, invece deludente a mio avviso. Questo bd sicuramente non rientrerà nella mia collezione hd.