BLU-RAY 3D

che boiata questa cosa dell'esclusiva di un 3d...passi per i packaging...ma questa...comunque poco male ...così buio non so che resa possa avere,a dire il vero ho visto a random qualche scena del 2d e sopratutto sugli incarnati non mi ha entusiasmato granchè

Beh c'è di peggio, avatar in 3d fu esclusiva panasonico e lo avevi solo se compravi una tv 3d pana per più di un anno mi pare durò questa cosa!

Visto ieri sera Cattivissimo Me 2
Su Epson 9100, 120" di base
Che dire...ottimo 3d!
Buona profondità, buona pulizia di immagine e buona effetti pop up, le bolle di sapone sembra ti arrivino davvero in faccia... :D
Bello anche il film, nella sua semplice trama.
Insomma consigliatissimo!

Ciao Ragazzi,
ho cercato un pò in giro ma ho trovato solo consigli "vecchi".

Mi consigliereste qualche BD con effetti pop-out abbondanti?

So che ve lo chiedono tutti ma è innegabile ammettere che sia la cosa più accattivante del 3d.

Grazie a chi mi risponderà!

Madagascar 3
Final Destination 4 e 5
Drive Angry
Step Up 3D
Resident Evil Afterlife
Resident Evil retribution
Sanctum 3D
Hansel & Gretel cacciatori di streghe

... questi se cerchi i pop-out

visto THOR THE DARK WORLD...non credevo ai miei occhi, il 3D e’ spettacolare! ai livelli di the avenger se non meglio...almeno, a me ha fatto una gran impressione, e non ci davo molte speranze visto come era il primo.

mah guarda,di solito son molto pignolo sul 3D, ma mi ha fatto una gran impressione, zero popout ovvio, ma una resa di colori e un ottima profondita' e non me l'aspettavo, il primo proprio era ai minimi sindacali.

visionato a pezzi x curiosita' il 3D di capitan harlock, niente male pure quello anche se come qualita' dei colori la resa in 2D e' piu luminosa e definita forse, ma la profondita' del 3D e la resa a occhio e' notevole.

mi interesserebbe sapere a quali parametri fate riferimento
nel valutare il 3d di un film..
Per es il pop out (probabilmente l'effetto di oggetti/soggetti che vengono fuori dallo schermo)
è uno di questi..
ma allora film 3d che non hanno pop out in base a cosa, rispetto alla versione 2d o ad altri film 3d,
possono ricevere valutazioni alte o altissime?

inizio ora a sperimentare questi contenuti che, a differenza di molti che li deridono quasi,
mi intrigano non poco e avere opinioni vostre sarebbe prezioso..

bene, grazie.
Per es prendiamo Avatar che ha recensioni altissime..
io ne ho guardati 10' (al cinema lo vidi in 3d) e di pop out mi è parso ce ne fosse veramente poco o nulla.
Lo avevo guardato col Sony 500 e adesso riproverò col 1100..
La definizione mi sembrava molto buona, probabilmente per valutare la profondità e i colori dovrò vederlo tutto..

Mentre The Amazing Spiderman veramente cosa avesse di 3d ......

Hugo cabret bellissimo (visto col 500): pochi ma affascinanti effetti pop out
e piacevolissimo come prospettive, colori e profondità (beh, questa diciamo non incredibile ma presente)

paradossalmente gli effetti più divertenti li ho visti con Sky 3d e il tv philips led 55" con occhiali passivi..
sarà un caso?

Ciao, ma su Sky 3D hai visto gli stessi film con effetti più ""pompati"" rispetto ai blu-ray? Non si capisce, o non ho capito io.

Daccordo con te riguardo il quasi impercettibile 3D del primo SPIDER MAN e sul bellissimo HUGO CABRET. Idem AVATAR.

Si hai ragione. Avrei dovuto specificare..
In realtà era solo una riflessione a "voce" alta
Riferita alle varie volte che ho avuto modo di vedere contenuti 3d su sky.
No, non ho avuto modo di fare comparative sul medesimo contenuto.
È anche per questo che volevo capire meglio con il vostro aiuto
E vostre esperienze quali aspetti soppesare di più.. Al di là
Ovviamente delle imprescindibili impressioni personali..

Grifo, io non ho super impianto.. anzi... ma ti posso garantire che Avatar in blu-ray 3D è stato uno spettacolo tra profondità e pop out!!

ovviamente è importante, per esempio nel mio caso, che il tv sia ben calibrato e il pannello caldo (soprattutto in inverno)