Nuovo Popcorn hour A 410

Meno male !
Vai nel film senza copertine , opzioni aggiuntive , modifica, modifica info , mettere titolo giusto , lingua italiano , cerca .
Se hai tanti film da sistemare usa nmj toolbox su Windows .
A quale velocità trasferisci ?

Con Filezilla 2,3 Mib/s
2 files alla volta (da hard disk esterno usb 3.0 collegato al mac che sta in wifi mentre il pop è collegato via cavo ethernet al router)

di questo passo mi ci vorrà un sacco di tempo... vabbè meglio che niente

Ultima modifica:
Con Filezilla 2,3 Mib/s
2 files alla volta (da hard disk esterno usb 3.0 collegato al mac)

di questo passo mi ci vorrà un sacco di tempo... vabbè meglio che niente
Non va bene per niente !
Che router hai ? Cavi stp ? Tutto sto sbattimento per 2,3 Mib ?! E no !
Dammi queste informazioni e vediamo se possiamo migliorare qualcosa con poco .

Ho un grosso problema con il mio PCH a-410....
Quando tento di vedere un film dopo pochi minuti mi si blocca oppure esce da solo dal film...... Prima manco mi leggeva alcune cartelle del mio HDD interno.....
Sapete per caso dirmi come mai???!??!?!?
Sono in crisi totale, ho provato con 3 film diversi ma è sempre la stessa cosa.....
Uno di quei film l'avevo visto senza problemi dal mio precedente media player quindi non è il file ad avere problemi....
Il lettore ha meno di 10 giorni che faccio lo riconsegno e passo ad un altro lettore????
Aiutoooooooooooooooo

Quando tento di vedere un film dopo pochi minuti mi si blocca oppure esce da solo dal film...... Prima manco mi leggeva alcune cartelle del mio HDD interno.....
Sapete per caso dirmi come mai???!??!?!?
Sono in crisi totale, ho provato con 3 film diversi ma è sempre la stessa cosa.....
Uno di quei film ..........[CUT]
Hai provato da hdd esterno o chiavetta ?

No, perchè l'HDD interno non ha problemi.... Ho visto un film su HDD interno con l'altro media player martedi......
X sicurezza domani rimetto l'HDD interno nel vecchio fantec e provo a vedere un film....
Mi si è bloccato anche quando ho provato a vedere un film via rete dal pc...

Reset impostazioni fabbrica ! Poi riprova
Visto che al inizio faceva rumore è probabile che il tuo a-410 qualche problema c'è l'ha . Ma io escluderei cambiare il 410 con un altra marca .

Non va bene per niente !
Che router hai ? Cavi stp ? Tutto sto sbattimento per 2,3 Mib ?! E no !
Dammi queste informazioni e vediamo se possiamo migliorare qualcosa con poco .

netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...

netgear DGN2200 v3 ma in download con adsl mi tiene decentemente la banda piena a 10 Mb, i cavi sono cavi normali...
Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .

Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere almeno 600n o superiore in wifi .
A te la scelta;)

Visto che il Mac è collegato via wifi , e il tuo router è 300n con porte 10/100 spiega i risultati molto scarsi .

Per migliorare le performance della tua rete LAN , devi cambiare il router . Serve con porte gigabit .
Sarebbe meglio a cablare la casa con cavi 5e o superiori . Se non puoi collegare il Mac al router via cavo , il router deve essere ..........[CUT]

purtroppo il mac non ha porta ethernet e io non ho adattatore :((

è un WD green da 4 tb.....
Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player :-(
L'HDD è pienamente compatibile
Mi dispiace divi 82 , fai questa ultima prova e caso mai cambialo . Potrebbe avere problemi di alimentazione .

Buona notte ragazzi , a domani ;)

Ultima modifica:
Quando tento di vedere un film dopo pochi minuti mi si blocca oppure esce da solo dal film......

Quando gli faccio fare l'aggiornamento di tutto HDD per le locandine anche li si blocca il media player

Fai questo tentativo.Prova a riflashare l'ultimo firmware per A410 ,prima di fare questo, fai fare un reset alle impostazioni di fabbrica prima e dopo aver riflashato il firm,altrimenti,se il problema persiste può essere effettivamente valida fare una richiesta di RMA.

Ciao a tutti, non ho letto tutte le pagine, perdonatemi.

Sono interessato all'acquisto e la mia domdanda è tanto semplice quanto complicata.

Quali sono i reali difetti di questo A410? Bug noti?

Grazie

Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
Oggi e domani ne provo altri....
Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?

Dopo il vostro (prezioso) consiglio ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e ho provato un film mkv ed è andato tutto senza problemi.....
Oggi e domani ne provo altri....
Se x caso funziona tutto mi consigliate di tentare un nuovo aggiornamento o a sto punto tanto vale tenerlo così....?
I aggiornamenti non sono obbligatori , se vedi che funziona bene per le tue esigenze lascia stare .
Quando ci sarano nuovi aggiornamenti importanti dai un occhiata alla lista delle cose inserite , se li tieni importanti aggiorna . Se non li tieni importanti , lasci il mondo come sta .
Non credo che la colpa è del aggiornamento !

Questo non lo so !
A volte l'inserimento di nuovi dati non va a buon fine , e succedono questi problemi strani e diversi da macchina a macchina . Come se fosse una perdita di informazioni . Se succede a tutti lo stesso problema , allora si !
Visto che nessuno ha confermato , vuol dire che il problema è solo tuo . Per avere la certezza devi fare l'aggiornamento un altra volta , così hai la certezza che è un incidente di percorso o che il a-410 ha problemi hardware .
Io proverei a fare l'aggiornamento !