Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.

Ciao a tutti, sono stato latitante nella discussione, ma per chi fosse interessato, sono uno di quelli che ha preso la tv in oggetto on-line e ricevuta la prima volta con corriere sda e schermo rotto; poi ricevuta la seconda volta (una decina di giorni fa) sempre con corriere sda ma questa volta integra.
(...Quoto dan64100, il tv è grande, ma con ..........[CUT]
1) Come già detto in post precedenti e da pimpi7 la stessa base del tv utilizzata quando messo a terra, la si può utilizzare come barra per appenderlo a parete.Salve, vorrei 2 pareri:
1) La tv, appendendola a parete quanto distacco ci sarà dal muro più o meno?? Bisogna comprare una staffa a parte tipo quelle della Meliconi oppure non c'è bisogno. Non ho capito se questa tv ha una staffa incorporata.
2) L'angolo di visione come è?? Bisogna stare per forza di fronte alla tv...oppure no??
Grazie buona giorn..........[CUT]
1) Come già detto in post precedenti e da pimpi7 la stessa base del tv utilizzata quando messo a terra, la si può utilizzare come barra per appenderlo a parete.
Sul post di pimpi7 del 25/03 c'è l'immagine del 42", ma è equivalente al 50": la barra color alluminio si aggancia sulle staffe da fissare a muro e il tv si ancora lì e si appogg..........[CUT]
wuè ragazzi stavo buttando un occhi su questa nuova tv e questa recensione mi ha fatto cadere le palle per terra http://www.dday.it/redazione/12119/Prova-Sony-Bravia-KDL50W805B.html hanno sbagliato pure a scrivere il modello
invece tutte le altre rece..........[CUT]
Dici? comunque per me e tutto molto confusionario sul sito sony i modelli della W8 sono questi :Dovrebbe essere un altro modello quello recensito, perchè si parla di 400HZ invece il nostro è di 800Hz. Dovrebbe essere la versione base del w828/w815.
non vorrei dire una minkiata,quindi aspetta gente + esperta per esserne certo,ma ,da quello che ho letto nella discussione Nuovi Sony bravia al CES 2014,è un AUOIo vorrei invece sapere se possibile, se il 42w828 ha lo stesso pannello AUO Mva del 50w828/829
oppure tale 42" ha ancora il vecchio pannello (scarsettino) del w805 cioè l'ips di Lg. Grazie.