Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ops... dimenticato di aggiornare la firma, PS3 venduta, Xbox One in arrivoNO. Però hai la PS3. Fa con quella.
Io tempo fa avevo esteso la garanzia per ulteriori tre anni spendendo 110€.Ragazzi volevo vedere i costi per l'estensione di garanzia per l'HX855 ma in Sony hanno qualche problema sul sito. Ho pure contattati via email l'assistenza per avere delucidazioni ma niente.
Arrivando alla pagina delle garanzie proposte: http://www.sony.it/hub/warranties-bravia e cliccando su una di queste si viene rispediti alla homep..........[CUT]
ciao ragazzi
dovendola prendere usata (40 pollici) cosa mi suggerite di controllare?
non sapevo che anche per gli lcd ci fossere problemi riguardo le ore di utilizzo, pensavo riguardassero solo le lampade dei proiettori e i plasma
Ciao a tutti, siccome ho preso da poco l xboxOne volevo chiedervi se posso lasciare i settings che ci sono in prima pagina (li usavo sulla 360) o è meglio fare qualche accorgimento?
Grazie
Probabilmente il tuo PC è settato per la funzionalità "Wake on LAN". Devi verificare se sia possibile disattivarlo sul PC (normalmente è uno dei parametri dentro il BIOS).