Plasma - Galleria fotografica

Io sono leggenda

2wcdw8m.jpg

2uft5jm.jpg

2nbr6ll.jpg

Ultima modifica:
Certo a vedere queste foto cresce proprio il rammarico della dismissione dei plasma.. mi chiedo se Pioneer avesse continuato la sua linea sino ad oggi; se Panasonic avesse ancora continuato ad investire nel settore.. ad ogni modo, well done, belle foto!

PS: Quelle di Diego sono davvero eccelse ;)

Una sola raccomandazione per tutti: postiamo solo foto che provengono dal nostro TV, scattate personalmente.
Non importa se non sono "perfette". Altrimenti non ha senso. Grazie a tutti! :D

P.S. In ogni caso, è facile capire se un'immagine proviene da una foto scattata o se è copiata dalla Rete ;)

Grazie Aenor... Come dice Dario non importa se le foto non sono perfette, l'importante e postarle e dare vita al thread, io personalmente pignolo nella qualità faccio del mio meglio, per quelle ci sono volute un paio di ore, e non so quante ne ho buttate;). E' molto difficile fare foto al plasma rispecchiando quasi ciò che vediamo... Ovviamente dal vivo è meglio.

Poi non dimentichiamo che la qualità delle varie foto e data anche dal supporto riprodotto e fotocamera, ma questo è un altro discorso che non ha niente a vedere con il thread.

Ultima modifica:
Che bel topic :) ! Io ho due plasma e mi piacerebbe postare qualche foto ma non ho idea di come si faccia; c'è una guida?

Per postare le foto non serve che siano perfette, basterebbe anche un compatta da almeno 5 megapixel, un po' di pratica e vedrai che riesci anche tu.

Ma anche lg ha detto stop ai plasma?

Avrai risposte nel topic plasma LG, in questa discussione si postano foto delle TV al plasma.

Per postare le foto non serve che siano perfette, basterebbe anche un compatta da almeno 5 megapixel, un po' di pratica e vedrai che riesci anche tu.

No ce l'ho la compatta, chiedevo come fare a mettere le foto nella discussione ;). Se c'è una guida evito di rompere le scatole e rischiare di andare ot.