Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per te non doveva essere un problema visto che in un tuo post su questo thread le hai notate un paio di volte...Finalmente sono sparite le "lucciole"
no,non mi dà affatto fastidio...spesso mi diverte,ma nell'altro forum c'è chi usa un tono che irrita perchè va oltre l'ironia...d'altronde già + di uno si è stancato del suo diritto (presunto)di jus primae post... So che ti da fastidio che gli interlocutori facciano ironia...
questo è sicuro...il dato qualunque sia è oggettivo...sarà forse che gli SS mi hanno fatto una brutta impressione...sarà che discutiamo con sicurezza appunto solo da degli SS...sarà che bisognerebbe vederlo (con immagini anche in movimento...diciamo)...sarà che per il momento mi tengo la vecchia,poi vedrò......Certo, a me dispiace un po' perché non credo che sia un discorso di gusto soggettivo.
...