stazzatleta
Moderatore
ok, non vuoi capire.
ci proverò ancora una volta.
nel post dove scrivi
ti ho evidenziato i passaggi che sono sbagliati, perché questo lo fanno anche gli altri front end, Digifast compreso. non fai minimamente accenno a MadVR pertanto it ho scritto CHE NON E' VERO (ma tu hai fatto finta di non capire tergiversando a girar frittate.
pur sapendo che
Non mi permetto di vendere il vitello in pancia alla vacca, anche perchè quando si tratta di migliorie importanti, anche se ne fossi a conoscenza, mi piacerebbe che fosse data la notizia dalla voce ufficiale. Al massimo posso dirti che ne ho sentito parlare o che ci stanno lavorando, nulla di più.
ecco, poi con questa dichiarazione è facilmente comprensibile che abbia veramente poco chiara la situazione
ci proverò ancora una volta.
nel post dove scrivi
antonio75 ha detto:L'arca è totalmente trasparente, ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo. Gli ingegneri scrivono i codici in modo da integrare i player o render per farli funzionare alla perfezione. Questo è il vero punto di forza dell'arca che nessuno ancora ha capito.
L'arca lo può fare gli altri concorrenti no. Questa è la reale differenza, che nessuno ha messo ancora in evidenza.
Quando parlo di flessibilità del prodotto parlo proprio di questo.
ti ho evidenziato i passaggi che sono sbagliati, perché questo lo fanno anche gli altri front end, Digifast compreso. non fai minimamente accenno a MadVR pertanto it ho scritto CHE NON E' VERO (ma tu hai fatto finta di non capire tergiversando a girar frittate.
pur sapendo che
stazzatleta ha detto:So perfettamente che MadVR è stato implementato con successo sul Digifast, ma non essendo ancora uscita una release ufficiale, non mi o permetto di darlo per scontato.
Non mi permetto di vendere il vitello in pancia alla vacca, anche perchè quando si tratta di migliorie importanti, anche se ne fossi a conoscenza, mi piacerebbe che fosse data la notizia dalla voce ufficiale. Al massimo posso dirti che ne ho sentito parlare o che ci stanno lavorando, nulla di più.
antonio75 ha detto:Il punto è che però in questo momento non ci sono prodotti in commercio che fanno quello che fa l'arca, ad eccezione del Kaledeiscape - prodotto di altra categoria.
ecco, poi con questa dichiarazione è facilmente comprensibile che abbia veramente poco chiara la situazione