Giorgio Manfredini
New member
Se la sorgente ed il segnale è ottimo puoi anche alzare i parametri tanto non introduce nessun artefatto.Io l'ho messo in catena dopo un DVDO Edge e porta solo benefici all'immagine.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ho sempre ritenuto che 300 euro per una scatoletta di plastica fossero troppi, ecco perchè non mi sono fiondato sul prodotto e sono rimasto a guardare..alla fine a circa il doppio ho preso direttamente un Oppo 103D con darbee integrato. La differenza c'è e si vede ma non giustifica l'esborso di 300 euro.In effetti il prezzo, per un'unica funzione, non è proprio una sciocchezza...
ma infatti PRUNC l'ha detto .....con i DLP gia' razor di suo non si sa' se ne vale la pena spendere 300 euro ...diversamente con un JVC dove sicuramente dara' il massimo.... e io sono un possessore di DLPIo invece considero questi 300 euro tra i miglior spesi di tutto il mio impianto...![]()
ma in questo modo lo utilizzi solo con i BD, quando poi potresti beneficiarne con tutte le sorgenti..ho sempre ritenuto che 300 euro per una scatoletta di plastica fossero troppi, .alla fine a circa il doppio ho preso direttamente un Oppo 103D con darbee integrato. .
Come no... per i BD su questi polliciaggi il lavoro del darbee è già evidente...Non ha senso usare il darbee su una tv 47/55 pollci IMHO