Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no...anzi mi piace molto...ma mi aspettavo + dettaglio considerato il contesto...probabile che come spesso accade la CG renda un pelo morbida la cosa...però se penso a Pacific Rim lì era iperdettagliato anche in ambiente scuro e...sopratutto con scene concitateForse non è di tuo gusto la fotografia e stile del film....
Il "grande e potente Oz" è tutto fuorchè noioso! Tiene lo spettatore attaccato allo schermo dall'inizio alla fine, evidentemente non è il tuo genere.. ma questo è un altro discorso.
Se hai trovato noioso OZ, con Pacific Rim ti suicidi?! :asd:
però se penso a Pacific Rim lì era iperdettagliato anche in ambiente scuro e...sopratutto con scene concitate
eh? :wtf:Infatti sembra ormai certo che questo fantastico mondo sparirà presto dai cataloghi di vendita delle marche più famose.
Adoro le montagne russe in generale, ma vi assicuro che ho avuto in più di un'occasione la tentazione di togliere gli occhiali per evitare di sentirmi male!!!
Ti assicuro che quest'effetto lo fa anche un film in IMAX 2D (ovviamente visto in una vera sala IMAX, tipo quella di Riccione).
Mi ricordo che prima di Dark Knight returns mandarono persino un avviso sonoro che consigliava di chiudere gli occhi in caso di malore: all'inizio mi fece un po' ridere, ma in effetti la prima scena fu da vertigini. Un'es..........[CUT]