• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovi Sony bravia al CES 2014

Il problema del triluminus e' che da quest'anno si parte da 55 altrimenti bisogna andare sul 49 pollici 4k che dovrebbe costare meno del55 full hd, ma chissa'magari perdendo di qualita'

Se il 50W829 monta un pannello AUO di tipo VA, lo stesso sarà anche per il modello da 42" ? Vi risulta che AUO produca pannelli 42" o saranno LG ? (stesso discorso per il W7 o il W6 dell'anno scorso).

in realta i 42w653 del 2013 è un VA/AUO ..

E' una revisione del pannello utilizzato sulla serie W6 del 2013.

@ filmarolo
Non credo che sia proprio uguale a quello montato sul W905 anche se fanno parte della stessa famiglia.

bha ,forse mi sbaglio , ma ho i miei dubbi sul fatto che si una revisione del w653. Oggi, da MW .ho visto il 50w829 vicino al 50w653 e ,apparte le caratteristiche 800hz+3d vs 200hz , il w6 sembrava rendere meglio come pannello e non ero il solo a pensarlo(ed è una cosa che ho letto anche su un forum straniero ,cosa strana) .Ora so che guardare le tv in un CC è fuorviante,ma altra cosa di cui non mi capacitavo era la differenza di prezzo. il 50w653 costava 1099 mentre il 50w829 costava 999 ( poi c'era scritto tagli da 42/50/55 ,ma non dovevano cambiare caratteristiche in baso al taglio?)... bha che cosa strana...

p.s. ancora troppe incognite e troppi dati errati , questo tv sullo store sony nemmeno esiste (ovvio che lo store ha bisogno urgente di un aggiornamento ) . Per come vedo l'andazzo la vedo lunga per le review.

Ultima modifica:
bha ,io posseggo un w6 e ,si il pannello è 50 hz come tanti altri , ma l'angolo di visione non era ne meglio ne peggio di qualsiasi altro pannello VA/AUO (compreso il w9) , è un difetto intrinseco del pannello... infatti anche il 50w829 (modello di quest anno)ha lo stesso identico difetto ,proprio perchè monta un VA ...

Salve ragazzi oggi ho visto il nuovo volantino della Mediaworld, e ho visto Il Sony 50w828, che come dicono loro è una novità CES 2014. Lo danno ad un prezzo di 999, leggendo i vostri commenti precedenti ho letto che questa tv non dovrebbe essere a 800HZ, invece nel volantino la danno a 800HZ. Sono in cerca di una nuova tv e il taglio del 50" per me sarebbe perfetto.

Certo che è una vergogna il sito Sony.
Cioè stanno vendendo un modello in negozio di cui non si sanno le caratteristiche esatte perché assenti nel sito..
Ma che vogliono fare?

Ora ho scritto ha sony vediamo che rispondono:
"Buongiorno ieri al Media World ho visto in vendita da volantino un vostro nuovo prodotto in dettaglio il 50W828 con mia grande sorpresa questo prodotto non è presente sul vostro sito.
Non riesco a capire le caratteristiche esatte di questo modello quanti Hz ha? che pannello monta AUO, IPS?
Perchè il sito non è aggiornato su un modello che avete in vendita?"

Ultima modifica:
SOno molto tentato dall'X9 da 55 pollici. Messo a muro secondo me è superbo...le basi non piacciono nemmeno a me.
Vedremo i prezzi ufficiali italiani. Quel X-tended Dynamic Range mi mette NON poca curiosità!!!
Dai Sony stupiscici.

Per chi vuole un full hd....mettetevi in testa che ormai il trend è questo. A fine anno usciranno anche i bluray 4K.............[CUT]

sto aspettando di vedere dal vivo il 55W955 che è già sul sito Sony e anche in attesa da MEdiaw...d
io stavo quasi per comprare il 55w905 ma dopo aver visto la presenza del cadmio che sarà bandito da lug 2014 (almeno sopra certe quantità) per sicurezza preferisco optare per il nuovo del 2014.

Aspetto pero' una conferma anche da Sony (ho telefonato al call center egitto) per sapere come si potrà appendere a muro
Si parla di distanziatore dedicati (dedicated spacers) per VESA.

come qualità secondo me non è inferiore a quello dello scorso anno.
per il fatto che è 3D Passivo e non attivo già non avere i 4 occhiali attivi in dotazione è già un risparmio di ca. 200 €
Tanto per me il 3D non serve a nulla se non a vedere se funziona, Per quanto mi riguarda preferisco qualità video che deve essere superiore a tutti gli altri modelli in commercio.

ciao
es