Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma un piccolo consiglio.........sto per ordinare il w905 46".............di questa nuova serie cosa potrei prendere al posto del 905 sempre 46"?questo w8?non c entra nulla col 805 giusto?cosa mi consigliate?per un uso di mediaset premium hd xbox one e ps4 il tutto collegato ad un home theatre yamaha 5.1 grazie mille
Intanto su un famoso sito tedesco è uscito il KDL-50W805 da 50",disponibile a breve; sembrerebbe effettivamente prendere il meglio del vecchio W6 da 50" con in più le caratteristiche smart ed il 3D passivo del W8 come giustamente ha fatto notare kikkolat pochi post qui sopra. Sempre più probabilmente il mio prossimo TV!
Intanto su un famoso sito tedesco è uscito il KDL-50W805 da 50",disponibile a breve; sembrerebbe effettivamente prendere il meglio del vecchio W6 da 50" con in più le caratteristiche smart ed il 3D passivo del W8 come giustamente ha fatto notare kikkolat pochi post qui sopra. Sempre più probabilmente il mio prossimo TV!