SAMSUNG F8000

No intendevo fare un Reset della tv, reimpostarla alle impostazioni di fabbrica.
Quando si aggiorna il firmware, in pratica viene sostituito completamente da quello nuovo, di norma a volte serve un ripristino del software se si hanno dei problemi di visione.
se il ripristino delle impostazioni della tv è stato già eseguito dovresti provare a disat..........[CUT]

Grazie Lorenzo stasera provo, cmq gli scattini in forma minore ma li vedo anche sulla Rai è una cosa rondom alcune volte lo fa alcune volte no, e quando inizia a farlo la cosa è frequante e qualche volta si aggiunge anche qualche doppia immagine soprattutto sulle inquadrature ravvicinate quasi primo piano....

come faccio ad utilizzare il Dual View Gaming con il 3D, cioè la modalità di gioco in schermo sdoppiato/condiviso. Dato che in GT5 si può giocare in 2 con schermo condiviso, e dato che nelle opzioni 3D c'è l'iconcina ho provato ad attivarla, ma non funziona. In realtà qualcosa succede: su entrambi gli occhiali arriva lo stesso segnale, però è un se..........[CUT]

E' uscito il nuovo firmware sul sito Samsung. Ho notato che ci sono delle impostazioni aggiuntive nelle opzioni 3D. Che non abbiano proprio integrato il Dual View Gaming. Prova e facci sapere! ;)

PS: Con il nuovo aggiornamento sembra abbiano risolto anche il problema dei feed riguardo la sezione video degli amici di facebook.

cavolo, l'8500 è finito, ma l'8000 lo hanno... da Epr.. l'8500 lo hanno a 1669... mi sa che prendo qui l'8000... come non detto, anche il prezzo dell'8000 è salito... siamo a quasi 1400... :-(
Ho visto che da YEPP.. i prezzi sono ottimi, qualcuno ha avuto esperienze?

io ho già ordinato lì e mi sono trovato benissimo! tra l'altro ogni tanto si riescono a sfruttare dei buoni sconto del 5%
....cercando su google "codici sconto YEPP.."
ciao.

...ehhhh si figurati se aspettavo lo sconto... mi sono fiondato a prenderlo ieri... :-)
montato al volo, per un "ignorante" come me una vera figata di televisione, oggi mi metto a smanettare... 2 cose, una soundbar senza svenarsi ed una tastiera wireless compatibile, magari con trackball o touchpad, consigli?
grazie

Anche io sono rimasto esterefatto dalla velocità....tieni presente che ho inviato la foto del seriale tramite il sito uplodando in formato digitale e facendo la scansione PDF della fattura..dopo 1 giorno mi hanno inviato mail di approvazione e conferma del premio.dopo 2 giorni ricevuti un pacco con tablet e cofanetto disney...se hai spedito tramite posta CJ ci metteranno più..

Ultima modifica:
Si anche il lo stavo prendendo tramite questo sito...poi ho visto l ' offertona redcoon e l' ho acquistato da loro...voci di corridoio dicono che f8500 causa prezzo alto non sivsta vendendo dunque stanno facendo varie offerte e in alcuni casi lo stanno vendendo allo stesso prezzo dell F 8000 cmq sono uguali a livello hardware....a proposito ho provato a utilizzare raireplay ma pur essendo le trasmissioni in HD vedo degli sgranamentidell immagine...scusate l' ignoranza ma questo dipende dal fatto che sono contenuti web o devo settare meglio qualche parametro?..grazie mille

Salve,

ho appena acquistato un SAMSUNG F8000.E' il mio primo LED Full HD e non so se mi piace quello che vedo, sto usando i settaggi "Standard" e "Film" ..forse ci sono dei settaggi migliori? Le immagini mi sembrano poco naturali..
Quanto alla qualità delle immagini non in HD, ad esempio i canali RAI che vedo tramite il decoder SKY, anche queste non mi convincono, l'alta qualità dell' F8000 sembra non gradire segnali di bassa qualità ..

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Ho acquistato il65f8000 da circa una settimana. Sono tendenzialmente soddisfatto ma ho notato che lungo tutto il lato superiore c'è come un centimetro di schermo più luminoso, si nota specialmente con i colori più chiari. I possessori del 65 mi confermano che trattasi di difetto comune legato alla posizione dei led lungo la cornice o dovrei chiamare l'assistenza samsung? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Anche io sono rimasto esterefatto dalla velocità....tieni presente che ho inviato la foto del seriale tramite il sito uplodando in formato digitale e facendo la scansione PDF della fattura..dopo 1 giorno mi hanno inviato mail di approvazione e conferma del premio.dopo 2 giorni ricevuti un pacco con tablet e cofanetto disney...se hai spedito tramite..........[CUT]

Hai provato a grattare i buoni. Io ho avuto problemi seri.

Avete notato che a volte dopo un po che la TV è accesa, se provate ad andare nel menu questo non scorre bene come al solito ma rallenta di brutto, non lo fa sempre ma a volte mi è capitato di vederlo, ho ancora il penultimo aggiornamento

Meno male, perchè lo scan della retina tramite la videocamera al fine dell'autocalibrazione e il controllo col movimento degli occhi introdotto col 1114 ha qualche bug: l'f8000 pretende di cambiare la disposizione dei mobili della stanza per una migliore acustica e il colore delle pareti perché la luce non si riflette in maniera ottimale.
La S-Recommendation, poi, trovo sia diventata troppo smart: infatti non raccomanda e consiglia più nessun programma, dicendomi che sono tutte stronzate che non valgono la pena di essere viste. Spesso devo litigare per vedere un film che non gli piace: se non ha almeno 5 stellette di critica mi cambia canale. Spero Samsung abbia risolto col nuovo firmware, col quale procederò subito all'aggiornamento.

Ultima modifica:
inj che senso hai avuto problemi non te li accetta sullo store online ?...
chiama Samsung supporto ....mi sa che se li gratti non li puoi usare negli store Disney fisici ma solo online...
A proposyito
QUALCUNO HA PROVATO IL NUOVO FIRMWARE 1115 uscito ieri?
possibile che bisogna per forza aggiornare da usb e non automaticamente?
ho visto che il nuovo fw e' scaricabile ma se faccio l'opzione dal tv non mi trova nessun fw nuovo

Anche io sono rimasto esterefatto dalla velocità....tieni presente che ho inviato la foto del seriale tramite il sito uplodando in formato digitale e facendo la scansione PDF della fattura..dopo 1 giorno mi hanno inviato mail di approvazione e conferma del premio.dopo 2 giorni ricevuti un pacco con tablet e cofanetto disney...se hai spedito tramite..........[CUT]
Scusate l'intromissione ma parlate di una promo della Samsung (io non la trovo..)?

Scusate l'intromissione ma parlate di una promo della Samsung (io non la trovo..)?
Si tratta della promo Samsung ti regala disney consistente in un tablet da 7 WiFi e cofanetto disney con buoni sconto...non la trovi perché scadeva il 31 gen ma l hanno prorogata fino al 15 feb...adesso mi sa che hanno rimesso il TV da 22 pollici

Ho letto in queste 200 pagine che i router con disco usb collegato in rete e visti dalla f8000 sono:
netgear DGND 3700, DGND4000. Il DGN 2200 viene visto con qualche difficolta. Io ho provato asus dsl-n55u e viene visto solo con alcuni firmware attivando il dlna! Inoltre ho un emtec movie cube n500h e il disco condiviso in rete la tv non lo vede!
Qualcuno ha provato se il disco in rete di airport extreme o airport time capsule viene visto? Ho letto su internet che questa tv non li vede. Per essere un pc con lo schermo (come viene più volte definito) mi sembra un po "scarsino". Francamente la multimedialità tanto decantata di questa tv mi lascia sempre più preplesso

Si anche il lo stavo prendendo tramite questo sito...poi ho visto l ' offertona redcoon e l' ho acquistato da loro...voci di corridoio dicono che f8500 causa prezzo alto non sivsta vendendo dunque stanno facendo varie offerte e in alcuni casi lo stanno vendendo allo stesso prezzo dell F 8000 cmq sono uguali a livello hardware....a proposito ho prov..........[CUT]

Problemi di contenuti web.