Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vero...ricordo beneSano per parlare così del Pana doveva possederlo... ripeto, quando glielo raccontavamo noi a volte ci sbeffeggiava... :asd:
...
concordo...io non mi sposto + da 2.4..però devi andare su con la luminosità...e stavolta mi sposto a gamma 2.4 tanto il tv lo tira senza battere ciglio.
...
beh al portafogli un pochino francamente...e anche il fatto che non si è proprio trattato di libera scelta...ma insomma speriamo benecomprate tutti da 55 in su che male nn vi fa'
Credo pure io... e senza fare troppa fatica.PS Roby se fai il salto direi che stai in una botte di ferro,qualitativamente e' tante spanne sopra al D
Domani non ce la faccio a venire suDevo sbrigarmi a tirar via il rodaggio che poi na sgrossata gli va data per forza e stavolta mi sposto a gamma 2.4 tanto il tv lo tira senza battere ciglio.
Sì, però fidati: rispetto alle ciofeche di altoparlanti posti dietro al pannello come negli ultimi anni, hanno fatto la scelte giusta. Finalmente un plasma con un audio decente. Niente di che, sia chiaro, ma appunto almeno decente. Ormai dall'audio interno dei tv piatti si fa fatica anche solo a capire una parola... In più avendo una cornice abbastanza sottile, i centimetri in più sono davvero pochi rispetto a un 50"...... Oltretutto sti scienziati di Panasonic hanno avuto la genialita di aggiungere gli altoparlanti lateralmente... tutti centimetri in più che complicano ulteriormente la situazione...........[CUT]
c'e' qualcosa di terribilmente sbagliato nel rosso lo vedo a occhio nudo che e' troppo.
con gamma a 2.4 di default senza toccare NULLA ne di contrasto ne di luminosita' sulle scene scure un po' mangiucchia in qualche occasione,meglio 2.2? parliamo sempre di occhiometrico eh tanto finché nn calibro come capita capita mi frega poco.
..........[CUT]
Anche io mi accodo, avevo avuto questa sensazione in certi momenti di alcuni bd, quindi solo materiale 24p...ho la nitidezza a zero per i bd. Con lo sport per dire non noto niente....Pensavo come un altro utente che dipendesse dal doversi abituare al fatto di avere uno schermo più grande....adesso dovrò fare altre verifiche, ma vedo l'hanno notato in diversi.Definizione ai massimi in movimento ma c'e' un qualcosa di storto quando scarrella l'immagine...nn lo saprei spiegare,diciamo che ero abituato meglio.
esatto... altrimenti è ovvio che mangia dettagliocon gamma 2.4 per ottener il corretto clip del nero occorre aumentare la luminosità a 6/7...
comunque non c'è niente da fare con IFC su off...secondo me le carrellate fanno davvero schifo...lo so che molti non sopportano il cosidetto effetto telenovela...ma altrimenti si rischia il mal di mareAnche io mi accodo, avevo avuto questa sensazione in certi momenti di alcuni bd....