Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come suono b&W suona molto meglio delle tesi .Infatti i topic come questo servono proprio per conoscere le opinioni di chi ha avuto la possibilità di fare i confronti.
La mia domanda era riferita al "Le Tesi 260 e le M1 non sono prodotti paragonabili " perchè da alcuni pareri in giro per il forum emerge l'ipotesi che alcuni speakers compatti suonino megli di certi bookshelf. E..........[CUT]
Neppure tralasciando il fattore estetico?
Un pò qualunquista come affermazione, imho.Come suono b&W suona molto meglio delle tesi .
Picole le b&w da un'ottima medio alta.chiaro mancano nei bassi ma quelli te li da il sub , Le tesi le conosco come suono non parlo per tifo ascoltate , ti ripeto che non c'è paragone di ascolto . Ma non per questo le tesi non siano un buon acquisto di bassa gamma .Un pò qualunquista come affermazione, imho.
Io ho proprio messo da parte l'estetica in favore del suono (almeno credo) visto che volevo prendere 5 M1 per il salotto ed invece ora sono orientato su un front di Tesi 260+760. Questo perchè credevo di raggiungere un livello superiore leggendo poi parecchie volte sul forum il mantra "casse piccole ..........[CUT]
Scusa ma questa frase proprio non riesco a decifrarlaCiaoooo Ti ricordo che qui sei su un suono che va bene con la tesi e un suono ascolto B&W più limpido chiaro e da ascoltare per capire.
Allora con le tesi sei su un buon ascolto ,ma con le B&W aumenti il buon ascolto più limpido e chiaro ,la Tesi un pò più cupo . Questo è il mio giudizio poi tu fai quel che credi. Non sbagli sulla scelta che farai sicuramente. Ma vincono nettamente le m1. Le lm1 che ti avevo consigliato ancora meglio e le potresti usare come front e solo dietro come surround puoi metterci le m1 se puoi e vuoi. CiaooooScusa ma questa frase proprio non riesco a decifrarla.
Comunque se hai potuto confrontare dal vivo posso solo ringraziarti per la testimonianza .
Avevo dato per scontato (anche in base a quello che ho letto in giro) che un diffusore come le M1 fosse comunque , per quanto ben suonante, non paragonabile alle seppur economiche Tesi.
Oltretutto l..........[CUT]