sarti paolo
New member
Dove le vai ad ascoltare le q acoustic?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
daccordo
eccomi, dopo la demo di oggi dove ho ascoltato nuovamente indiana line, poi q acoustic e kef ho le idee ancora più confuse
le indiana line hanno confermato le mie prime impressioni, troppo chiuse secondo me.. le q acoustic mi hanno piacevolmente colpito, volumetricamente il doppio di indiana line e suonano già bene nonostante poche ore di rodagg..........[CUT]
su cosa?
certo, l'ambiente fa tanto, sono d'accordo, ma ho avuto la sensazione di percepire un suono "impastato" in due diverse sale dedicate, con due diversi amplificatori a pilotarle per cui non me la sento di rischiare.Interessante. In che stanza ti hanno fatto provare? Come sei messo tu a posizione.
Perchè a volte ci si dimentica che poi in casa le casse vanno piazzate in un certo ambiente. Ecco perchè il troppo chiuso di Indiana Line in molte case non trattate o casual diventa l'ascolto rilassante ed equilibrato apprezzato da molti mentre le casse troppo apert..........[CUT]
Probabilmente intende le Klipchs, perchè sono casse molto aperte come suono (aggiungo io).
certo, l'ambiente fa tanto, sono d'accordo, ma ho avuto la sensazione di percepire un suono "impastato" in due diverse sale dedicate, con due diversi amplificatori a pilotarle per cui non me la sento di rischiare.
Se conosci videosell, me le ha fatte ascoltare non nella sala cinema ma nell'altra saletta.
il mio ambiente sarà questo h..........[CUT]
oggi ho ascoltato Dali Zensor 5, Davis Acoustic (maya e matisse 3D), Monitor Audio bronze bx5..
Che dire, le Dali mi sono piaciute subito, nonostante le dimensioni contenute mi hanno fatto una buona impressione, le Monitor Audio le ho trovate piuttosto sbilanciate, mentre mi sono piaciute molto le Davis, entrambi i modelli, peccato per le finiture,..........[CUT]