Manuele890
Sospeso
si si , lo so, intendevo l'alone bianco al centro(particolarmente visibile nella seconda foto PRIMA) sembra sparito o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuramente... peccato che il suo sostituto costerà almeno 200 euro in più!!!si sta abbassando di prezzo anche nei negozi fisici effetto della presentazione NUOVI modelii 2014 ?
si sa nulla del suo sostituto per questo anno 2014 ? news ?[CUT]
Posso confermare che l'alone è solo un brutto ricordo,è sparito . Spero di riuscire a godermi sto benedetto tv senza trovargli un difetto ogni dì.
Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto , spero che i prossimi tv Sony siano all'altezza dell'eccellente serie di quest anno.
p.s. ma per caso stanotte c'è stato un aggiornamento?
son contento dai, sono sicuro che apprezzerai sempre più la tua tv, per me è stato così... dopo 1000 problemi finalmente sto riuscendo a godermela come si deve, sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.
aggiornamento ? no non credo, io ho sempre PKG4.101EUB anche provando a cercare manualmente nuovi aggiornamenti non trova nulla.
ci sarebbe un nuovo aggiornamento software dal tv,ma sul sito non che ancora sto benedetto changelot!
lo so, sul sito è disponibile ancora PKG4.001EUB mentre la tv mi ha scaricato automaticamente PKG4.101EUB, ne è uscito ancora un altro ?
Invece di chiamarlo motionflow 200hz avrebbero fatto una figura migliore se lo avessero chiamato diversamente, x esempio "adaptive motionflow" ......
Io continuo ad essere convinto, a parte qualcuno qui, su questo forum, che difende a spada tratta la Sony come se il W653 fosse suo figlio, che il motionflow in questo tv non esiste e lo ved..........[CUT]
Esatto, quoto SKYsony!Invece di chiamarlo motionflow 200hz avrebbero fatto una figura migliore se lo avessero chiamato diversamente, x esempio "adaptive motionflow" ......
Io continuo ad essere convinto, a parte qualcuno qui, su questo forum, che difende a spada tratta la Sony come se il W653 fosse suo figlio, che il motionflow in questo tv non esiste e lo ved..........[CUT]