• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Paradigm] Speakers (Official thread)

Ciao ragazzi una domanda...secondo voi tra le monitor v7 7 e le v7 9 c'è una grande differenza??
Un altra domanda quale sarebbero poi i surround e il centrale da abbinare??? Specifico che saranno abbinati ad un anthem mrx 500 in una stanza 4 metri x 5...
Grazie a tutti

Io ti consiglio le 9 v7 . Il centrale da abbinare e' il 3. Per i surround dipende dai tuoi gusti : atom, mini monitor, surround 1 o 3...

Ciao ragazzi, ho una domanda... sono molto interessato a questo marchio che abbinerei ad un Anthem mrx700. Purtroppo ho serie difficoltà a trovare un rivenditore in grado di farmi ascoltare le studio 60/100. Vi chiedo quindi quale marca, magari più diffusa, ha una timbrica simile a questa per poter eventualmente ripiegare

Vi ringrazio

Ragazzi,stò valutando l'ipotesi di passare alle Monitor 11 ma siccome nella mia zona non ho modo di ascoltarle c'è qualcuno che per caso è passato(o ha ascoltato entrambi)dalle Klipsch rf-82 alle Paradigm Monitor 11?Le abbinerei al sinto Anthem in firma,il mio uso è 50% musica e 50% ht.
Grazie

Interessatissimo alla medesima accoppiata anche io, ma ho difficoltà a reperire info o trovare dove fare prove di ascolto...

Ciao,
no... o almeno non ancora :D
Entro qualche mese rinnoverò il mio sistema HT e questa accoppiata (esattamente col 510 per questioni di budget) era una delle preferite e possibili