Nejiro
Active member
Diciamo che queste distanze le ho,solo dietro non stanno a 50cm dal muro,stanno a circa 30.Imho già le rf82 sono eccessive in un ambiente così considerando che dovrebbero avere almeno 50cm intorno ed una distanza minima di 3mt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diciamo che queste distanze le ho,solo dietro non stanno a 50cm dal muro,stanno a circa 30.Imho già le rf82 sono eccessive in un ambiente così considerando che dovrebbero avere almeno 50cm intorno ed una distanza minima di 3mt
Io continuo a ripetere che le Klipsch non mi stancano e a tal proposito mi piacerebbe il parere di qualche altro possessore come me come la pensa su questo fatto che le Klipsch stancano.....[CUT]
Nemmeno questo si può dire e rientra in gioco la soggettività,c'è chi le usa con sinto Pioneer e ne è molto soddisfatto.Per esempio conosco due persone con Pioneer Susano e Klipsch......Sicuramente con sinto ampli più freddi e aperti le Klipsch NON danno il massimo come con altre macchine
-Le mie RF7 non le trovo per nulla stancanti: d'impatto, live, dettagliate ma non stancanti certo che se prendo il mio pma 1560 e lo piazzo a tre quarti di volume con 100 db......Sul fatto che le Klipsch stancano non sono daccordo,è una cosa soggettiva,io le a..........[CUT]