Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E di cosa, bisogna essere ciechi per non accorgersi dell'ottimo lavoro svolto..grazie digly7 per i complimenti.
Deve piacere il tipo di suono riprodotto. Spesso alla a lunga possono stufare. In ogni caso sicuramente sono molto d'effetto.-Qualsiasi Klipsch per i Film rappresenta una delle migliori scelte.
SALVO.
Denghiu ^^Ho dato un'occhiata anche alla sala di ReQ1982 e non posso che fare i complimenti anche a lui, veramente ben costruite entrambe..
Non ascolto film a volume molto alto, ma prediligo la qualità soprattutto a medio-basso volume.
Le Klipisch hanno queste caratteristiche? Per via delle dimensioni posso arrivare fino alle RF52 e relativo centrale
Uhm...io trovo le Klipsch a volume basso leggermente sbilanciate. I bassi si sentono a volumi medio-alti, al contrario a basso volume sono sbilanciate verso le alte frequenze.
l'ho trovato da audioquality,una botta di fortuna