turbomg
New member
Ma uno perchè dovrebbe acquistare un Mede8er e non un lettore Blu-Ray normale?
EroooHD sarebbe come chiedere perchè uno deve acquistare una Lavastoviglie e non una Lavatrice?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma uno perchè dovrebbe acquistare un Mede8er e non un lettore Blu-Ray normale?
@turbomg
Per caso hai modo di provare la iso di monster university 2d-3d?
Ogni tanto mi fa uno scatto audio-video. Col pc quel file va benissimo però in effetti l'ho appena provato con un altro lettore asus e scatta lo stesso...
poi e comodissimo che quelli 3d SBS se nel nome di file scrivi sbs tipo avatar.SBS.mkv il lettore in automatico manda il segnale 3D...
You can force the X3 to play a 3D file automatically in 3D by adding some extra characters to the file name. eg file_name.TB.mkv or file_name.SBS.mkv
Pag.38 del manuale per la v3 del firmware:
Il nuovo firmware 3.0.2 stabile (di ieri), a parte una quantità notevole di fix minori, è obbligatorio se si vuole continuare a scaricare i sottotitoli da Opensubs: questa ha concesso una finestra temporale di 30gg prima di bloccare lo scaricamento con wget.ho visto che è uscito un nuovo fw, il 3.0.2! Io sono fermo al 3 ufficiale da un pò. Sono state apportate novità interessanti o è cambiata solo la home?
Esatto, io scrivo 3DSBS.estensione e 3DTAB.est.. Stessa cosa per le iso 3D che converto in mkv3D con makemkv: nome file.3DTAB.est. Tutti i file 3D così partono in 3D in automatico.
file_name.TB.mkv or file_name.SBS.mkv