Giandomenico
New member
OK ti ringrazio!
E' indicato al terzo ultimo rigo: _______Mode:___Pro 2![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' indicato al terzo ultimo rigo: _______Mode:___Pro 2![]()
sono arcisicuro che hai ragione ma vista la mia situazione credo che al momento la THX per me sia la scelta migliore(peraltro a me non dispiace neanche la personalizza)...certo che spero che per qualche strano motivo tu possa passare dalle mie parti così da invitarti a mangiare un bel piatto di tortellini...:fiufiu:@luctul: so che la THX si vede bene ma ti assicuro che una Pro calibrata (come si deve.. :fiufiu: ) è decisamente superiore, soprattutto sulle basse luci di cui parli. Il gamma a 10-20 IRE è da sistemare, non c'è nulla da fare.
...
@red:
Grande! Eri tu allora...![]()
auguroni anche a te.Ovviamente. E' il classico corto tecnicamente mostruoso da mostrare agli amici dopo cena l'ultimo dell'anno.
Approfitto per ringraziare Cappella, con cui ho scambiato qualche pm in merito alla calibrazione basica dell'htpc (clipping). Mi ha sfidato, costretto e offeso(scherzo) su quella cosa da fare che avevo per il momento tralasciato prefe..........[CUT]
Ovviamente. E' il classico corto tecnicamente mostruoso da mostrare agli amici dopo cena
Se passo, "turtein" assicurati...![]()
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto a questo eccellente forum, grazie al quale, un paio di mesi fa, ho raccolto informazioni preziose per acquistare, poco più di un mese fa, un vt60 a 50'. Ho dapprima usato il tv solo con le impostazioni di default, a seconda della sorgente (tv o dvd/blu-ray); poi, leggendo le vostre suggestioni, ne ho prova..........[CUT]