ragazzi, qualcuno mi sa dire, e sicuramente se ne sarà già parlato, come è possibile visualizzare (la procedura per) il "muro" delle locandine?
Sicuramente SI!Dato che siamo sotto Natale riproponiamo la procedura per visualizzare il Wall.
Visualizzare il Wall all'apertura dell'A400,procediamo in questo modo,ti posizioni sulla condivisione creata in Risorse di Rete,vai a sinistra da telecomando per vedere il menu nascosto,apri NMJ (J) veranno visualizzate tutte le locandine dei Film del tuo db,da telecomando premi il tasto menu,vai a sinistra da telecomando per aprire il menu nascosto,selezioni Preferenze,aperto Preferenze,si entra nel menu di modifica,selezioni Generale->Avvio Automatico NMJ lo imposti su acceso,di default e su spento->Apertura Automatica Menu,lo lasci spento->Modalità di Visualizzazione,lo imposti su Muro.
Nel Menu principale Video sempre in Preferenze -> Filtro Video di Default,lo imposti su Film.
Tutto il resto lo lasci di default.
Quando accendi A400 verrà visualizzato il Muro,il Filtro Video su Film,come da preferenza modificata,se si vuole vedere il Wall delle Serie TV,basta premere il tastino Menu da telecomando e selezionare Serie TV.
Spero di essere stato chiaro e conciso.
