Sony Serie W653 32/42

ciao ragazzi finalmente qualche info in piu sul 50 pollici; da quello che leggo per giocare con le console ci sono piccole imperfezioni.
speravo fosse il mio tv definitivo e invece devo ricredermi.

Aspetto ancora un pò prima di comprarmi il nuovo tv.
se per una partita alla play devo fare tutti questi settaggi, non mi sembra una cosa molto positiva.
attualmente ho un plasma panasonic di qualche anno e ancora viaggia che è una bellezza.

saluti max
 
Salve ragazzi, ho da poco il 32w653 e lo uso per giocare col pc, quindi come monitor pc, mi consigliate di seguire la procedura relativa a questo scopo? Oppure usare la modalità gioco?
Ah e un'altra cosa, la tinta neutra (sempre a modalità gioco-originale) non vi sembra LEGGERMENTE tendente al blu? ( poi penso che sia il mio occhio o una mia fissa :( )
 
Ok grazie. Era già così, infatti la risoluzione è fullHD. Noto che quando seleziono la sorgente vedo HDMI 1 1080p 10bit...
10bit? Non devono essere 32?
 
Ok grazie. Era già così, infatti la risoluzione è fullHD. Noto che quando seleziono la sorgente vedo HDMI 1 1080p 10bit...
10bit? Non devono essere 32?

bhuabhuabhuabhuabhua e che vuoi vedere i 32 bit del sistema operativo?e il pannello che ha una pronfondita di colore a 10 bit!
 
Buonasera ragazzi,
ho comprato oggi la PS4 con la tv 32" W6, qualcuno può indicarmi quali potrebbero essere le top configurazioni per ottimizzare l'immagine con la nuova console?
Grazie!
 
presooooo...ieri da me ha aperto un negozio e il 42 pollici era a 449euri.stupendo.collegata la ps4 e usate le config usate da nemesis per ps3.ottimo.ho provatoa vedere i bluray ma li vedo troppo scuri con le impostazioni usate.ci smanettero.a il mio ha anche l ingresso satelittare.pensate che con la ps4 si deve cambiare configurazini rispetto a ps3?
 
Salve a tutti! Innanzitutto volevo fare i complimenti per il forum, ottimo e con utenti esperti; grazie a questa discussione ho comprato il mese scorso il modello da 42 pollici. Che dire, stupendo sotto tutti i punti di vista. L'ho comprato principalmente per giocare, ed ora che ho preso la ps4 posso dirmi pienamente soddisfatto della mia scelta :)

Volevo però raccontarvi una cosa che mi è successa. Giorno 29 (il giorno dell'uscita di ps4) la tv mi ha segnalato un aggiornamento, che quindi ho provveduto a fare. Dopo questo però, quando gioco con la ps4 non mi è più possibile modificare i settaggi dell'immagine: mi spiego meglio, non funziona più ne il tasto "options" ne il tasto "home". Ho pensato che fosse l'attacco hdmi e ho switchato con l'altro, ma è lo stesso. E' come se dopo l'aggiornamento la ps4 scelga automaticamente i settaggi per essa ottimali e non li faccia modificare dall'utente. Ciò non accadeva prima, sono riuscito a provare per un pò la console appena l'ho presa, prima che mi segnalasse l'aggiornamento. Ora vi chiedo, questa cosa è capitata pure a qualcuno di voi o è la mia tv che dopo l'aggiornamento ha qualche problema? Non fraintendetemi, la qualità del setting automatico è ottima, ho confrontato alcuni screen di Battlefield 4 con quelli fatti dal sito Eurogamer.net (Digital Foundry) e sono praticamente gli stessi, ma volevo comunque sapere se fosse un problema della tv o una cosa voluta con quest'ultimo aggiornamento. Grazie anticipatamente a chiunque mi possa dare delucidazioni, se possibile.
 
@DOOM86
credo che il problema sia nel controllo dispositivo via HDMI:
quando è collegato un dispositivo via HDMI ed è compatibile con Bravia Sync (tutti i prodotti Sony) il telecomando controlla il dispositivo, non la tv.
se vuoi riprendere il controllo della tv premi il tasto Sync Menu e attiva o disattiva in base alle necessità:
[Controllo TV con il telecomando TV]/[Controllo disp. con telecomando TV] Consente di passare dal dispositivo da controllare con il telecomando del televisore al televisore stesso e viceversa.
rif:
http://pdf.crse.com/manuals/13LW600112/IT/syncmenu.html
 
a me con le impostazioni di Nemesis mi sembra molto scuro lo schermo.. (provando con Fifa 14 PS4)

Prova a mettere la gamma da -1 a 0 :)

Purtroppo ogni gioco avrebbe bisogno di una calibrazione accurata (spesso, perlomeno, ci danno la possibilità di regolare la luminosità direttamente nel gioco)
 
ultimamente sto giocando col pc tramite questa tv, ma è una mia impressione o il refresh è un tatino alto? Perchè le scene in movimento vanno un po' ad evidenziare un effetto scia. Voi che mi dite a riguardo?
 
ultimamente sto giocando col pc tramite questa tv, ma è una mia impressione o il refresh è un tatino alto? Perchè le scene in movimento vanno un po' ad evidenziare un effetto scia. Voi che mi dite a riguardo?

Non ho provato a giocare da pc sul tv, posso dirti che ho giocato molto a gta5 e non vedo artefatti o scie, assolutamente. Anche andando a muovere la visuale in modo che qualche oggetto scuro passi su uno chiaro (muovendo la visuale con edifici scuri su cielo limpido) non noto effetto scia, che invece era evidente con lo stesso gioco fruito sul mio vecchio Samsung.
 
Top