Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo motivi di lavoro mi hanno tenuto lontano sia dal forum che dal mio impianto, ma tra qualche giorno dovrei riuscire ad ascoltarlo nuovamente- è stato presentato ufficialmente con dei diffusori che sono universalmente considerati delle vere e proprie sanguisughe: le B&W 802diamond. Ad oggi non mi è ancora capitato di leggere sul web o comunque, in generale, di sentire pareri di appassionati o di rivenditori che avessero ad oggetto un integrato quale amplificazione per quei diffusori..........[CUT]
bè, visto che mi piace moltissimo questa stagione di ascolti di cui transaminasi porta la bandiera (nella mia testa quantomeno) e mi piace ancora di più creare aspettativa, sappiate che, se tutto va bene, mercoledì pomeriggio io e il buon warrant organizzeremo una singolar tenzone fra il luxman 590 e la mia coppia audio analogue.
Potremo verificare se l'amore di transaminasi per la classe A luxman regge il confronto la soluzione (peraltro biamplificata) audio analogue.
E visto che roberto non si è fidato fino in fondo dei miei suggerimenti, mi sta venendo una mezza idea di provare una soluzione ibrida biamplificando con luxman+finale audio analogue. Vediamo che ne pensa warrant.
Come sorgente utilizzerete il Marantz Ki Pearl Lite di Warrant?
Più che 'reggere il confronto' dovrà 'reggere il tuo gusto personale', dato che i tuoi AA sicuramente pilotano già a dovere le Cm9.
quei collegamenti un po' bizzarri…
quei collegamenti un po' bizzarri…
Ah, ecco il motivo! l'avevo immaginato in realtà. Anche se un pò mi stupisce notare in una persona così curiosa come te la solita paura di ciò che non si conosce. Non fosse altro che sei la stessa persona che ha intrapreso una strada che nessuno gli consigliava per le 802 e che tutt'ora profonde tanto impegno nelle prove più inedite.
Questa foto me la feci scattare per suggellare il momento (bari hi end, un paio di anni e...20 chili fa più o meno)