• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PHILIPS Line up 2013

3840x2160p è la risoluzione del 9708 UHD, però sulla scheda tecnica riporta che raggiunge la max risoluzione di 2840x2160 quando è collegato a sorgenti tipo PC ed altro (tramite la porta HDMI n°5). Speriamo sia un errore di stampa.

Fuori dal mondo! Magari però la risposta più semplice è quella corretta: i due TV sono lo stesso TV ad eccezione del pollicaggio quindi per le caratteristiche tecniche hanno fatto un copia incolla ed ecco che l'errore si è ripresentato!

Più che errore di stampa, io sarei più propenso a pensare che sia una limite della HDMI.

65pfl9708s_12_cow_.jpg

Ultima modifica:
Nella nuova scheda tecnica è stato corretto...

•Extra Video inputs on HDMI5: Ultra HD 3840x2160p, @ 24, 25, 30Hz

Per quanto riguarda il tv Elevation 60PFL8708S il prezzo di listino al pubblico sarà in Italia di 2.999,00
I primi arriveranno nei negozi tra fine Settembre ed inizio Ottobre.

Appena ho conferma dei prezzi dei 4K vi avviso...

Ultima modifica:
Eh, meno male che era un errore!
Scusate ma se elevation costa 3000€ quanto costerà il 9708??? Continuo a credere che questi TV abbiano dei prezzi fuori dal mondo all'uscita... voglio dire Elevation è un ormai comunissimo FullHD top di gamma, per carità è 60" ma un 4-500€ in meno ci stavano tutti come listino!

Un errore di stampa....... meglio così.

Si, il prezzo sembra esagerato per il 60" Elevation, online mi auguro che lo si possa trovare sotto i 2.500 euro.

Credo che il prezzo in molti paesi europei sarà di 3.199,00... per noi poveri italiani è già previsto un prezzo più basso...
Vedremo...

arrivato il listino...

il 65 4K ha un prezzo al pubblico di 4.999 ;)

il modello da 84" viene via per soli 14.999 euro :fiufiu:

Ultima modifica:
Quindi il 65 serie 9008 costa 5000 euro e quando sarà' in commercio?Mi consigliate di aspettare a comprarlo per vedere i possibili difetti o si può comprare quando è' appena in commercio grazie?

Vabbe' che ha vinto il premio EISA però è meglio aspettare qualche recensione affidabile. Per la commercializzazione tra qualche giorno si saprà di più (IFA 2013).

Sempre all'IFA sarà ufficializzato il nuovo standard HDMI 2.0 per le tv 4K.

Ciao ragazzi.
Qualche settimana fa, vi chiedevo quale fosse la miglior scelta per cambiare il 37pf9731d/10, stando entro cifre ragionevoli. Mi dite, da possessori e non... visto che non me ne intendo, se acquistando un 46PFL8008S/12 faccio la scelta giusta, non tanto in termini di utilizzo (ps3 e visione normale della tv hd e non) ma in termini rapporto qualità/spesa. Per me sono indispensabili i 3 ambilight.
Sapere i pro e i contro... non sarebbe male.
Grazie a tutti

Sto scegliendo quale 32" entry level acquistare (Da mettere in cucina) e su questi modelli si trovano veramente poche informazioni e/o recensione.

Del modello Philips 3008H sapreste dirmi nulla.
Con un budget ridotto sotto le 300 euro è tra i modelli che potrei acquistare, oltre a Samsung F4000, Toshiba W2333 e Panasonic B6E.

thks

Credo che il 32" 3008 monti un pannello di bassa qualità "TN LCD", meglio spendere qualcosa in più per il 32PFL4508 con pannello S-PVA.